Retroman

Redattore onorario
Autore del topic
Redattore
4 Febbraio 2008
4.853
87
Miglior risposta
0
Cacchio, stando col portatile e con il fisso in riparazione sono stato costretto a fare alt col pad :S. E' scomodissimo e complicato, però non avevo voglia di non fare niente. Vi posto qualche cosina semplice semplice.

Premetto che le considero WIP,quando sarò finalmente con il fisso correggerò alcuni errori.

2uonpdh.jpg


In ordine:
1- Porta scorrevole da negozio (pixel art)
2- Piante by me
3- Cassaforte mode.

Commentate :S.
 
StraCarini :O I Vasi Sono Pixel Art?
Io Direi Un 7+/10 Ci Sta ^^ Potevi Fare Di Più Però Per La Cassaforte :P
 
Non male, 6/7 su 10.

L'imperfezione più rilevante è solo una nella porta, ma, vabè, credo tu te ne possa accorgere anche da solo. ::emoji_relieved:

Carine comunque.
 
Non male, 6/7 su 10.

L'imperfezione più rilevante è solo una nella porta, ma, vabè, credo tu te ne possa accorgere anche da solo. ::emoji_relieved:

Carine comunque.

L' angolo in alto a sinistra :emoji_relieved:.
Qualche altra imperfezione c'è. Ripeto: quando avrò di nuovo il fisso le migliorerò.
 
L' angolo in alto a sinistra :emoji_relieved:.
Qualche altra imperfezione c'è. Ripeto: quando avrò di nuovo il fisso le migliorerò.

Sì, e ho notato anche sullo spigolo destro, quella linea bianca interrotta ad un certo punto da qualche pixel grigio. :sisi:

In ogni caso ti posso capire, fare delle alt con il touch pad dev'essere atroce ::emoji_relieved:
 
8/10....molto carine...io in così nn riesco a farle nemmeno nel fisso...ma sto cerkando di perfezionarmi....kmq molto brv....