Problema un problema diverso dagli altri

enzodj6

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2007
101
9
Miglior risposta
0
il mio problema è questo:non volendo hostare il sito csm sul mio pc per ridurre la banda in uso e per non avere il link no-ip ho deciso di hostare il mio sito csm su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(spero non sia spam),e l'ho impostato per creare un collegamento sul mio pc, invece holograph l'ho rimasto sul mio pc,il mio problema arriva qui:help holograph non riesce a creare un collegamento con il mio csm,e nella configurazione del file mysql.ini devo inserire la porta, ma quale? di quello k mi hosta?

spero mi sapiate aiutare

ho dimenticato di dire k uso holo csm
 
Ultima modifica:
Ti consiglio No-Ip
Per la porta invece, devi andare nell'housekeeping e rimanere la porta [21]com'è.
Segui apposite guide, come Quella Di Valerio
Se proprio vuoi usare helloweb, te lo sconsiglio, perchè è scomodo come host.
 
io resto con la mia idea,mi sapresti consigliare tu un'host, se è spam inviami un mp
 
Ho Detto, usa No-Ip, è più comodo, ma penso che helloweb non supporti il cms.
Comunque, usando no-ip, devi solo settare le impostazioni dell'hotel e come reload page il tuo indirizzo no-ip e client.php alla fine.
 
ho capito, ma io voglio sapere perchè nn stabilisce un collegamento
 
Nel mysql.ini hai settato bene le impostazioni?
ricontrolla, e vedi che il server ti stabilisce il collegamento col file, e il server funziona ^^
 
a quanto pare l'host mi blocca le entrate vabbè vado di cambiare e vi faccio sapere
 
Ultima modifica:
potete chiudere,cmq per il metodo k uso io uno anche avendo un router blocca tutto lo puo fare senza programmi

il problema era un file di mysql