Jess95

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Febbraio 2008
512
0
Miglior risposta
0
Non so se qualcuno lo conosceva Jolly, un grande dei retro e una grande persona, ma ho una notizia brutta.
Non sapevo dove postare e ho postato qui.
Non sono sicuro al 100% di quello che è potuto accadare.
Oggi mi sono connesso su MSN e ho letto che jolly era connesso.
Come messaggio personale aveva "R.I.P. Jolly (01/01/1982 \ 24/09/2009) :emoji_slight_frown:"
Vi riporto anche la conversazione fatta:

(10.17) !®!Skiwolker!©!: :emoji_relieved: xkè RIP Jolly?
(10.19) # Jolly: Hello Sir,
I'm a friend of Jolly. Unfortunately on date 24/09/2009, Jolly has passed away
(10.19) !®!Skiwolker!©!: omg
it's true?
(10.19) # Jolly: Months ago he was in a hospital in Argentine, where there's a specific cure for deseases as his. Unfortunately he was in advanced state of this desease, and... he's passed away
(10.19) !®!Skiwolker!©!: omg
(10.20) # Jolly: Before passing away, he gave to me his passwords, and said me "Say goodbye to all, say that I love them. Don't tears, I'll be OK in paradise "
He was a good boy, really...
(10.21) !®!Skiwolker!©!: :o
(10.21) # Jolly: Today I tears again.
(10.22) # Jolly: He had also a son
(10.22) !®!Skiwolker!©!: :S
(10.24) # Jolly: Please, if you can, share this information to all his friends, if you knows them...
(10.24) !®!Skiwolker!©!: Ok
(10.25) # Jolly: Thank you.
(10.32) # Jolly: Also, if you can, open a thread on Sciax2 forums. Unfortunately, I can't do that. I don't know his password. Thank you, again.
(10.32) !®!Skiwolker!©!: Ok
now I open it
(10.33) # Jolly: I really thank you.

Per chi è sfaticato o non so l'inglese in 2 parole vi dico cio' che è successo.
Il 24/09 Jolly è morto in un ospedale in Argentina mentre faceva una cura.
Mi dispiace molto che sia morto.
Ho aperto questa discussione come mi ha chiesto di fare l'amico connesso con il suo account e per dare un ultimo saluto a Jolly.
Non so se tutto questo sia vero. Io credo di si.

Se ho sbagliato sezione scusatemi.

CIAO JOLLY!
 
Per me è na bufala. Se fosse non scherzerei con la morte :emoji_relieved:
Se è vero invece .... :shock
 
Non so chi sia Jolly..
Ma spero che sia tutta una bufala.
Sennò
Che dire mi dispiace.. :emoji_slight_frown:
Rip Jolly .
 
Jess facci sapere se è tutta una bufola :)
Non si scherza su queste cose.
è Una cosa che detesto..
 
Ragazzio io non ho inventato niente! Se volete vi faccio gli screen del contato e della conversazione salvata.
 
No ci credo ma secondo te Jolly prima de morire va a pensa a saluta tutto msn? :emoji_relieved:
 
Lo so è strano però non credo che si mette a scrive quelle cose. Se vuoi come ho detto prima posto screen. Però poi voi dite che gli avrei potuti modificare ma io gli posto.
 
E se qualcuno gli ha rubato l'account e lo vuole fa crede morto? :Muhaha:​
 
Sembra strano pure a me però non so se qualcuno lo ha in lista ma non lo vedevo connesso da sempre! E' stata la prima volta che lo vedevo connesso da questa estate.

EDIT//
Io non ho voluto inventare niente. Ho solo riportato quello che mi ha detto l'amico.
Chi vuole crederci ci creda chi no non ci creda. Ognuno è libero di fare cio' che meglio pensa. Il mio dovere l'ho fatto.
 
Ultima modifica:
Ripeto un'altra volta. Ognuno è libero di crederci o no. A me è stato detto così e il suo amico mi ha detto di postare su sciax2. Io l'ho fatto.

Eccovi uno screen AUTENTICO
34q7a4j.png


Jolly non si connetteva dall'estate e oggi l'ho rivisto collegato.
 
Quello che non capisco è perchè connettersi col suo contatto :°°:

Come fa Jolly (Italiano) a conoscere un amico (Inglese)? E perchè questo dovrebbe connettersi all'improvviso (dopo 2 mesi dalla sua "morte") con il suo contatto?
 
Jolly se non mi ricordo male studiava a londra o comunque in un paese inglese.
La foto precedente non è assolutamente modificata. Neanche ho occultato i contatti nell'archivio di conversazione.