Un saluto a tutta la community

HD6450

Nuovo utente
Autore del topic
8 Marzo 2014
31
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti raga sono HD6450 , Scusate se non faccio un discorso iniziale con una bella "D" maiuscola ma non mi trovo mai molto a mio aggio a parlare di me . Spero di intrattenere delle belle e interessanti discussioni con tutti i membri del forum .
 
Ciao HD6450, benvenuto su Sciax2!
Ti consiglio di leggere il regolamento, e spero che terrai fede a quello che hai detto (belle e interessanti discussioni)
 
Benvenuto se hai problemi con qualsiasi funzione del forum puoi contattarmi con un messaggio sul profilo.
 
Allora @#Sheldon hai usato il termine "Segnalo" che è vietato, @Swift è una presentazione di un utente, per queste cose
parlatene in PM e non in altri thread, Post a Scopo di +1/Flame.

Benvenuto su Sciax2!

Spero che ti troverai bene, per evitare ulteriormente Ban, Sanzioni, Infrazioni & Avvertimenti
ti consiglio di leggere il corretto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.​
 
Ultima modifica:
Secondo me a te non è chiaro il concetto da Welcome Assistant, ma in questo topic sono l'unico che ha scritto "Benvenuto", senti se tu rosichi siccome non sei stato preso, e ora te la prendi con me, a me non fa ne caldo e ne freddo..
Al prossimo post che invii contro di me e dei Welcome Assistant lo segnalo al mio coordinatore.

PACE

Allora @#Sheldon hai usato il termine "Segnalo" che è vietato, @Swift è una presentazione di un utente, per queste cose
parlatene in PM e non in altri thread, Post a Scopo di +1/Flame.

Benvenuto su Sciax2!

Spero che ti troverai bene, per evitare ulteriormente Ban, Sanzioni, Infrazioni & Avvertimenti
ti consiglio di leggere il corretto
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.​
La vogliamo finire?!? E' questo l'esempio che diamo?
 
Benvenuto nella Famiglia :emoji_smiley:
Per qualsiasi problema riguardante PC non esitare a chiedere :emoji_smiley:
 
Benvenuto, e buona permanenza! Dai una letta al regolamento ;)

Inviato dal mio Archos 45 Titanium utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti ragazzi , per le regole tranquilli è stata la prima cosa che ho letto ( anche prima della presentazione ) comunque è sottinteso purtroppo farò / dirò / posterò nella sezione sbagliata in futuro ) cercherò sempre di fare attenzione ma si sa Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa. :emoji_slight_smile:
 
Grazie a tutti ragazzi , per le regole tranquilli è stata la prima cosa che ho letto ( anche prima della presentazione ) comunque è sottinteso purtroppo farò / dirò / posterò nella sezione sbagliata in futuro ) cercherò sempre di fare attenzione ma si sa Errare umanum est, perseverare autem diabolicum, et tertia non datur.
Errare è umano, ma perseverare è diabolico, e la terza possibilità non è concessa. :emoji_slight_smile:

Che poeta :soso:
Comunque Spero che ti troverai bene nel forum e non avrai problemi, se hai qualcosa del tipo un problema, mandai un MP. :emoji_slight_smile: