Un saluto alla community

LudoExtreme

Utente Mitico
Autore del topic
6 Maggio 2009
6.494
0
Miglior risposta
0
Sono passati quasi 4 mesi da quando me ne sono andato, sarà l'aria d'estate ma manca questo forum e tutta la sua gente, tutto cambia e niente sarà come prima ma i gusti e le cose che piacciono rimangono :emoji_slight_smile:
Avevo voglia di salutare tutti voi che mi avete accompagnato (e ancora mi state aiutando) ad avere un'infanzia piena di gioie, vedo che molte cose sono cambiate a partire dal regolamento, spero che anche le teste e la mentalità cambi in questo forum perché se lo merita.

Tanti saluti e buona estate^^

Riferimento: Un saluto alla community

We, ciao Ludo! ^^

Ciao Matr.
Ciao Sasa tutto apposto si tira avanti :emoji_slight_smile:

P.s Complimenti per il posto da SMOD.

Ma guarda un pò chi si rivede :look:

Assunto nei Recensionist quando te ne sei andato, esonerato dai Recensionist quando sei tornato :emoji_relieved:

Sarà uno scherzo del destino?

Sono passati quasi 4 mesi da quando me ne sono andato, sarà l'aria d'estate ma manca questo forum e tutta la sua gente, tutto cambia e niente sarà come prima ma i gusti e le cose che piacciono rimangono :emoji_slight_smile:
Avevo voglia di salutare tutti voi che mi avete accompagnato (e ancora mi state aiutando) ad avere un'infanzia piena di gioie, vedo che molte cose sono cambiate a partire dal regolamento, spero che anche le teste e la mentalità cambi in questo forum perché se lo merita.

Ben ritornato.. Effettivamente stare lontano da questo forum è sempre parecchio difficile, sia che si tratti di pochi giorni o di pochi mesi.. :bye:

Hei, ciao Davi :emoji_slight_smile:

Il tempo passa :emoji_smiley:

Assunto nei Recensionist quando te ne sei andato, esonerato dai Recensionist quando sei tornato :emoji_relieved:

Sarà uno scherzo del destino?

Può darsi...

Ben ritornato.. Effettivamente stare lontano da questo forum è sempre parecchio difficile, sia che si tratti di pochi giorni o di pochi mesi.. :bye:

Conosco questo forum da tanto tempo e ti assicuro che è abbastanza difficile stare lontani.

Ciao chiunque tu sia D: :emoji_smiley:

Ciao.

Hei :emoji_slight_smile:

Hei, ciao Ludo.

Ciao Elio.

Bentornato, Spero Tu Ti Diverta Nello Sciax2!!!

Mi sono divertito già troppo qui ed ho voglia di divertirmi come prima, grazie.

Guarda chi si rivede, tutti in un unico topic. :look:
Comunque Ludo, anche se non ti ho mai conosciuto ho trovato qualche traccia di te nella sezione Habbo Retroserver. :emoji_relieved:

Guarda chi si rivede, tutti in un unico topic. :look:
Comunque Ludo, anche se non ti ho mai conosciuto ho trovato qualche traccia di te nella sezione Habbo Retroserver. :emoji_relieved:

Era abbastanza piccola comunque piacere :emoji_smiley: