Un saluto da un nuovo arrivato.

AlfLig

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2015
5
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono AlfLig (solo online) e adoro la programmazione, fino ad ora mi sono sempre arrangiato leggendo post, guide, libri e forum come questo...
Finché non ho pensato: "Ma perché non iscriversi in un forum sull'informatica? Imparare a programmare potrebbe risultare più semplice..."
E quindi eccomi qui, pronto ad imparare, con le basi di Visual Basic, JavaScript e un po' di HTML5.
Spero di riuscire nel mio intento di imparare a programmare e magari farmi qualche nuovo amico...

Saluti, AlfLig.
 
Salve a tutti, sono AlfLig (solo online) e adoro la programmazione, fino ad ora mi sono sempre arrangiato leggendo post, guide, libri e forum come questo...
Finché non ho pensato: "Ma perché non iscriversi in un forum sull'informatica? Imparare a programmare potrebbe risultare più semplice..."
E quindi eccomi qui, pronto ad imparare, con le basi di Visual Basic, JavaScript e un po' di HTML5.
Spero di riuscire nel mio intento di imparare a programmare e magari farmi qualche nuovo amico...

Saluti, AlfLig.

Benvenuto ^^
 
Grazie mille, comunque bel programma.
Se l'hai fatto tu significa che ti ci sei veramente chiuso per farlo ahahaha!
 
Ultima modifica:
Che ti sei concentrato solo su quello!!
Oppure ti sei chiuso in stanza fino a lavoro finito :emoji_slight_smile:
... Ma dato che sei un esperto... potrei per caso chiederti consigli su programmazione e se posso sul tuo RAT??
 
Che ti sei concentrato solo su quello!!
Oppure ti sei chiuso in stanza fino a lavoro finito :emoji_slight_smile:
... Ma dato che sei un esperto... potrei per caso chiederti consigli su programmazione e se posso sul tuo RAT??

no lavoravo max 3-4 volte a settimana .
In ogni caso questa non è la sezione adatta ^^.
Se vuoi fare domande sulla programmazione , questa è la sezione adatta : Programmazione
 
Benvenuto AlfLig, se hai bisogno di chiarimenti, o semplicemente di assistenza tecnica riguardante la programmazione in generale, non esitare a chiedere nell'apposita sezione: Assistenza Tecnica o tramite messaggio privato.

Buona navigazione :bye:
 
Grazie mille Noyz, noto con piacere che questo forum è fornito di tutto, ha molte belle sezioni da esplorare ed è molto preciso.
Se avrò bisogno non esiterò a chiedere, Grazie ancora :emoji_slight_smile: