Kemix

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Dicembre 2008
758
57
Miglior risposta
0
Cari utenti, per molti problemi (sociali) non potrò neanche volendo continuare a frequentare i retroserver. Per dei motivi molto semplici anche da capire.. negli ultimi tempi sono diventato aggressivo nei confronti dei miei genitori e non pensavo quasi mai alla mia ragazza.. e ho rischiato molto..anche a scuola sto andando malissimo e anche questo è uno dei molti problemi che ho... Mi dispiace non fare più Server perchè per me più che una semplice passione è anche un Hobby. Verrò a trovarvi... ma pultroppo non farò più server... Addio raga è stato un piacere ..! :bye:
 
Ho gia cpt tutto xD, cmq mi dispiace kemix, eri bravo coi server, passavi tanto tempo cn i server ke per poco nn li sposi :emoji_relieved:
 
T.V.B amicone spero che su skype mi parlerai ancora :emoji_slight_frown: Mi dispiace tanto che tu te ne vada sei stata una di quelle persone che mi hanno saputo far tirare su....Dopo quel che sta succedendo...tu lo sai bene Ti voglio tanto bene :°°( Mi mancherai Tantissimo Ciao kemix!
O meglio Ciao Dany!
 
Ciao Daniel , e anche per me e arrivata quest'ora ;) Non solo per te ^^ purtroppo sono successe troppe cose , DJAlexxstyle , Rikku , Bobo , e tutti quanti della Baboh/Torpeedo si sono impossessati di quella categoria fanno quello che gli piace e pare in essa.. ;)

Anche io non sto andando granché a scuola e sono sempre quasi incazzato! E quindi allora mi allontano non solo dai retro ma dal forum in un tempo indeterminato però qualche volta verrò

Arrivederci a tutti e Arrivederci Daniel , ci sentiremo su skype ;)
 
Bhe, la ragazza cià ragione :emoji_alien: Bhe, coda un pò lei e non i server! I retroserver sono una cosa che non ti porta a nessuna parte, io lo capito tu non so! Pensa alla vita, poi al pc! ^^ A presto Daniel!
 
Ciau Amò xDD Un BaciOneeeee :° Mi Mankerai (skè) noi ci sentiamo sempre ^^ Ti Amu (l)
 
Kemixuccia Addio.....Riocordati una cosa però....Sarai e Rimarai Sempre un Grande amico e fratello per Me....Lo sò ne potevo sceglie a Migliaia ma te sei l'unico e l'illimitabile Kemix...(Uno che nella vita ha fatto solo sacrifici rischiando la ragazza,la scuola e le botte xD..)Ti dobbiamo Molto Kemix...E credo di parlare al nome di tutto il Forum....;)

Grazie Di esistere Amico Mio :emoji_slight_smile:
 
I retro ricevono una grossa perdita, ma tu ricavi, o meglio ritorni alla vita di una volta, semplice fatta da famiglia e amici. Hai fatto la miglior scelta. Ci si vede nel forum ^^.
 
Mi dispiace per la tua scelta, anche se giusta, anche io con il tuo stesso probelma genitori/scuola sto cercando di ritornare ocme hai vecchi tempi, come avrai già notato non sono più molto online su skype e nei retro e nel forum, anche se ci conosciamo da poco, è staot un piacere ridere assieme a te e alla tua ragazza su skype ;)

Spero di risentirti