Style

Utente Mitico
Autore del topic
1 Novembre 2007
7.125
89
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi,

Vi ricordate di me? Ho passato 2 anni con voi...il vecchio Style!
Sono sicuro che vi ricorderete di me, o perlomeno la maggior parte di voi dato che sono stato Moderatore, Supermoderatore e Amministratore di questo forum.
Mi fermai il 31/12/2009 per cominciare un diverso 2010. Sinceramente, mi sono pentito...lo staff allora (non che oggi non lo sia!) era davvero magnifico...eravamo tutti uniti, per opera di tutti. Forse questo potrebbe essere un ritorno, ma non credo mi accetterebbero nel mio vecchio ruolo...se volete sapere che combino oggi...non c'è problema...mi occupo di hosting server privati e pubblici di un gioco in particolare: Halo e i suoi rami. Devo dire che con questo ci guadagno molto, tanto per dirvi anche 120$ al mese, e se ho fortuna, di più. E' davvero incasinato...tanto che me ne voglio liberare, facendo che questo sia l'ultimo mese (ormai giunto a termine!) di hosting. Ormai non è che passi tanto tempo al pc, ma due-tre ore le passo, soprattutto in autunno ed inverno. In estate conto di divertirmi, ma 2-3 ore al giorno le passerei volentieri qui. (non so se avete capito dove vorrei arrivare)

Ho recuperato il mio vecchio skype, jreturns. Chi mi volesse aggiungere lo faccia, ma non vi darò assistenza nei Retroserver, perchè con quest'ultimo argomento ho chiuso.
Gradirei anche un saluto dal vecchio...Valerio :emoji_smiley:
 
Aspettavo da molto questo momento ... ::emoji_relieved:
Il buon e vecchio Style return :emoji_smiley:
Non so se ti ricordi di me xP
Vabbè l'importante e che tu sia ritornato
 
Se ti fa piacere, mi presti la targhetta Utente Calciomane gold? ... O_O
 
Ciao Style Bentornato ! sei sempre stato 1 dei miei Admin preferiti , anche se ti devo dire la verità , stavi meglio con il nick verde rosso non ti dona !

( che Bel avatar che Hai :Q )
 
Martiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiino!

Bentornato :emoji_smiley:

Mi rende felice sapere che torni a stare un po' con noi :emoji_smiley:
 
Ciao Martino, non sò se ti ricordi di me (dovresti dopo tutte le avventure passate insieme).
Ora ti ri-aggiungo a Skype.

Ciao!
 
Bentornato, non creedo tu ti ricordi di me, ma una presenza in piu, anche vecchia fa sempre piacere...
Bentornato (L)
 
hey.. ti ricordi di me ? ::emoji_relieved:

ps: datti da fare che ti rivoglio amministratore :emoji_alien:
 
Grazie a tutti per il caloroso bentornato...

@Alert: appena mi riconnetto ti sblocco