Un scherzeto di bobo93

Fai come vuoi, e un scherzetto che non a virus

attenzione norton antivirus mi ha rilevato un virus ke si kiama hacktool.passreminder! attenzione! bobo sei moderatore e metti i virus! ma io ti toglierei dalla carica! cmq norton me la rilevato e lo levato subito e ho cancellato il tuo scherzetto! nn scaricate! bobo norton nn lo freghi!

Ultima modifica:
Non credo che bobo metta dei virus nei programmi

bomberste io manco so mettere virus ed mi dici che ho messo virus?

Su 120 di personne che ho mandato sto scherzettino ci sei solo tu.Anche io uso Norton e non mi da nessun errore.

ahahahaha bello

ma cmq anche a me rileva un trojan e tengo avast e perciò per vederlo ho dovuto dissativare l' antivirus

bombereste nemmeno ha me norton segna virus...
Non iventarti certe cose.Poi perchè bobo93 dovrebbe mettere ha rischio il suo ruolo?

a me lo ha rilevato con norton mi ha rilevato HackTool.PassReminder nn è colpa mia! volevo solo avvisare ma sei a voi nn segnala fate come volete...

Ultima modifica:
Io per sicurezza non lo scarico anche se conosco bobo :emoji_smiley: cmq potete dirmi che tipo di scherzo era?

Eheheh...
Io ne conoscevo alcuni crudeli !
Ma molto crueli !
Una volta ho scaricato uno scherzatto da fare ai miei amici che spiegava specificatamente che dopo avviato il programma sarebbe apparsa una schermata nera con delle robe e poi un messaggio per il format del PC che non potevi annularre (il pulsante annulla nn c'era :emoji_smiley:)
Bhe volevo provarlo..
L'ho avviato...
Sono apparse tutte quelle scritte su schermata nera (come se avviaste il pc in modalità provvisoria) e poi quello per il formattamento...
Non potevo annullare...
Sapevo che era uno scherzo, ma quando è scomparso il messaggio e il pc si è messo a "eseguire" il finto format mi sono quasi cagato sotto ! :emoji_smiley:

E sapevo pure che era una ca**ata !
Ora ne cerco di questi scherzetti !