In sviluppo Una Board di Sciax!

IlDio

Utente Esperto
Autore del topic
21 Luglio 2008
1.439
58
Miglior risposta
0
Proposta :emoji_slight_smile:

Io proporrei a tutti i componenti dello staff supero dello Sciax2 (amministrtori) di creare una board di sciax :emoji_slight_smile: completa come volete voi! qesta ne puo portare molto successo a questo forum :emoji_slight_smile:


Saluti.. Alrio776:puzzi:
 
Come ho risposto in chatbox rispondo anche qui.

Potete proporre una board ufficiale se è quasi terminata ma se la dovete ancora cominciare non proponete nulla.
 
Ketto forse non mi sono intese.. Ke la dovete kreare voi xD! Kapi voi dello staff la kreate!
 
Io e altri membri stiamo creando un board dello Sciax2 con delle licenze se viene bene posso offrirla a Sciax2 Forum se viene male non la userò nemmeno io.
 
O.o Valerio mi soprendi
una Boar sarebbe : Vb Mybb Phpbb VOi ne dovete kreare una vostra..! Ma se e come dice daddy potete kiudere ;)

[ot] ti hanno rimesso amministratore dopo ke eri diventato Vip xD [/ot]
 
Ma chiudetevi in un convento xD

è molto difficile.. ci mettereste 100 anni a codarla e sciax2 sarà o una potenza del web (e non avrà bisogno della vostra board ma uno staffi di programmatori supersonici in 10 secondi sforneranno una board)
altrimenti sarà già fallito e quindi non ne avrà bisogno xD
 
O.o! Ma ke dici 2 mesi x questo progetto e pure troppo! Visto ke non lo volete fare dopo il 20 Ottobre in poi inizieò io ed un mio amico questo progetto ^^
 
Ma sei capace di intendere e di volere??? Scaricati phpBB, dezippalo e conta i file che ha. Perderesti il conto prima di arrivare alla metà... Inoltre servono conoscenze molto approfondite della sicurezza di php e Mysql... Guarda quanti possibili bug possono apparire se si scrive male il codice...
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Una board è possibile crearla ma la vedo dura che in 2 persone riusciate a crearla in 2 mesi ...

Siete programmatori professionisti???

Se ci riusciste sarebbe magnifico ma concordo con ptm ...

ci vuole tempo per riuscire a creare una board stabile e immune da attacchi ...