Una grande cotta...

Edo77

Utente Attivo
Autore del topic
22 Dicembre 2007
466
54
Miglior risposta
0
:eek: Ho 16 anni e sono già messo male :emoji_slight_smile: Quest'estate sono andato in collage in Inghilterra per 1 mese...Qui ho conosciuto jenny una splendida ragazza...ho preso una grossa cotta...dopo 2-3 parole in Inglese ci siamo...(avete capito) ma 3 giorni dopo che ci siamo conosciuti sono dovuto partire...Il problema è ci avrei potuto fare tutto quello che volevo ma non l'ho fatto...non gli ho chiesto ne il numero di cellulare ne msn (sono un pirla) ah...e gli ho lasciato i miei boxer muccati in camera sua...come faccio? Help! :confused:
 
pecca avresti potuto farti fidanzato ma nn mi sarebbe sembrato giusto visto che dovevi partire ma nn ho capito bene cosa vuoi dire
 
nn so che dirti parti di nuovo e cercala incapo al mondo XD:emoji_smiley:
 
Mi dispiace troppo tardi ... se sai il cognome cerkalo sull elenco telefonico Americano xD
 
Mi dispiace troppo tardi ... se sai il cognome cerkalo sull elenco telefonico Americano xD
E' dell'inghilterra ! xD
Comunque se era un progetto con la scuola è facile... Risali al college dove sei stato e ti fai dare i nomi di quelli che c'erano... In qualche modo vedrai che la rintraccerai !
Il nome te lo ricorderai no ? (e il congome naturalmente)
Con nome e cognome credo riusiresti a fare qualunque cosa !
Comunque mi dispiace per te ma quella è stata una cosa.. "passeggiera"
Se tu gli sei veramente piaciuto gli piaci ancora allora ti aspetterà...
In modo contrario si sarà scordata di te ! xD
 
Bho non credo anche lei era molto presa....Cmq ho il contatto di una sua amica (sophie) e basta che gli chiedo il contatto ed il gioko è fatto :emoji_slight_smile:
 
Allora apposto...

Bho non credo anche lei era molto presa....

Allora lascia stare... Mi dispiace ma se non è molto presa allora... Poi se ci metti pure che siete lontani migliaia di chilometri allora lascia stare ! Ehehe
 
NOn avete capito :emoji_slight_smile: Lei era presa intenvevo Bho non credo,(risp alla domanda) Lei era molto presa :emoji_slight_smile:
 
Sei stato fortunato nel conoscere questa ragazza, e sfortunato a non aver un suo contatto.. Mi dispiace, spero che la troverai :emoji_relieved: