Una mano per un Intro Youtube, Help :D

iGamersPro

Nuovo utente
Autore del topic
6 Aprile 2012
26
0
Miglior risposta
0
Qualcuno potrebbe farmi un intro youtube usando questo progetto qui?
Grazie mille :emoji_slight_smile: Lo chiedo perche mi mancano molti effetti e non sono abbastanza in grado :emoji_relieved:
Come scritta al centro dovete mettere: iGamersPro

[YT]http://www.youtube.com/watch?v=r7SxRVhP8zk&feature=player_embedded[/YT]

Il progetto lo potete scaricare tranquillamente da qui :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grazie ancora a chi mi aiuterà e spero sia anche la sezione giusta!
 
Riferimento: Una mano per un Intro Youtube, Help :emoji_smiley:

Trolololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololololol

(non si chiede in questa sezione)
 
Riferimento: Una mano per un Intro Youtube, Help :emoji_smiley:

IGamers c'è una sezione apposita per questo tipo di domande , comunque scaricati Cinema 4D e scaricati un intro che puoi trovare anche su youtube , ci cambi il text ed è fatto.

Ho After Effect e l'intro che vedete è gia tutta bella che preparata (Sempre per After Effect) nell'archivio che vedete sotto il video solo che mi mancano certi plugin e font che magari qualcuno ha...
Comunque scusate la sezione sbagliata :emoji_slight_frown:
 
Riferimento: Una mano per un Intro Youtube, Help :emoji_smiley:

Ho After Effect e l'intro che vedete è gia tutta bella che preparata (Sempre per After Effect) nell'archivio che vedete sotto il video solo che mi mancano certi plugin e font che magari qualcuno ha...
Comunque scusate la sezione sbagliata :emoji_slight_frown:

Postare problemi in questa sezione potrebbe essere negativo per te, perché essendo la zona cazzeggio potrebbero non risponderti seriamente.
 
Riferimento: Una mano per un Intro Youtube, Help :emoji_smiley:

Postare problemi in questa sezione potrebbe essere negativo per te, perché essendo la zona cazzeggio potrebbero non risponderti seriamente.

Riusciresti a spostarla nella sezione giusta perfavore?