Una vecchia conoscenza...

Mikelito

Utente Mitico
Autore del topic
1 Febbraio 2009
6.049
0
Miglior risposta
0
Yeooo come va Sciax 2 Forum? Sono messi che manco sul forum, e qualche anno che non sono moderatore e attivo come una volta. C'è qualche utente vecchiaccio come me? Oppure sono l'unico? Di certo @lello26 si ricorderà di me :emoji_relieved: Un saluto a tutto il forum :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Michèèè, ormai ci hai dimenticato visto il tuo forum :emoji_relieved: @Mikelito
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Eh vabbe', so 2 anni che sta dando i suoi frutti sai com'è >_> Sono intenzionato a ritornare, sentiamoci in questi giorni su Skype :emoji_slight_smile:
 
Bentornato Mikelito. Ti auguro una buona permanenza sul forum :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Nexus 4 LTE con Tapatalk 2
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Bentornato, mi ricordo di te :emoji_relieved:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Il caro e vecchio Mikelito, con i suoi CMS :soso:
BENTORNATO SU SCIAX2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Bentornato Mike, mi ricordo di te... :emoji_confused:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Mi ricordo di te ma tu non di me patpat

Bentornato :soso:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Io passo ogni tanto se ti può consolare. :look:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Grazie 1000 ragazzi, vedo che non sono stato dimenticato del tutto allora :emoji_slight_smile:

Io passo ogni tanto se ti può consolare. :look:

Mirkuzzo? E' passato un anno dall'ultima volta che ci siamo sentiti? Ti vedo attivo qua, good. Dammi il tuo skype in privato và :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Io mi ricordo di voi ma non so se voi vi ricordate di me :emoji_smiley:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Sciax2 Forum va alla grande, bentornato tra di noi! Nel caso tu abbia intenzione di rimanere ti auguro una buona permanenza! :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Grazie 1000 ragazzi, vedo che non sono stato dimenticato del tutto allora :emoji_slight_smile:



Mirkuzzo? E' passato un anno dall'ultima volta che ci siamo sentiti? Ti vedo attivo qua, good. Dammi il tuo skype in privato và :emoji_slight_smile:

Nope non sono tornato su Sciax2, comunque Mirkolazz96 è il mio contatto di skype, non è mai cambiato.. :emoji_relieved:
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

Mi ricordo di te (ero con un altro account oramai cancellato) ma non credo che tu ti ricorderai
 
Riferimento: Una vecchia conoscenza...

@plainkey ho un buon ricordo di te :soso: Grazie ancora a tutti, di qualcuno mi ricordo, degli altri nulla. @Compatibile volendo... Ahah