Problema Un'altro problema calcio...

FereEnz7

Nuovo utente
Autore del topic
21 Maggio 2011
40
0
Miglior risposta
0
Bene... ecco non trovo più la passione che avevo per il calcio..... mi avevate consigliato di fare lo slalom con delle bottiglie... e bene mi cadono molto spesso.. Non trovo un incoraggiamento giusto... che mi faccia ritrovare la voglia... E bene... cosa devo fare?(Gioco nel garage di casa mia e non mi viene tanto bene li perchè l'aria è viziata ecc..)
 
Riferimento: Un'altro problema calcio...

Anche io per un mesetto non provavo più la passione che provavo prima per il calcio, e non avevo più voglia di andare agli allenamenti... ma poi ho continuato ad andare avanti, pensando e sopratutto sperando che prima o poi mi sarebbe tornata la voglia e la passione di praticare questo bellissimo sport, e ho azzeccato: mi è ritornata la passione di giocare calcio e ogni volta non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'allenamento; infatti ora non so come faccio a rimanere 3 mesi senza vedere partite o senza giocare... :emoji_relieved:
 
Riferimento: Un'altro problema calcio...

Prova a giocare delle partitelle con i tuoi amici, che ne so, la mattina o la Domenica.
Io per problemi fisici non posso praticare un'attività calcistica settimanale e proprio per questo (e per l'amore che ho verso il gioco del calcio) mi organizzo spesso con i miei amici per giocare.