Problema Unire 3 immagini .iso in una sola

PoundTheAlarm

Utente Medio
Autore del topic
30 Gennaio 2014
135
30
Miglior risposta
0
salve, avrei bisogno del vostro aiuto... devo masterizzare un videogioco per pc (rayman 3) per un mio amico... sto riscontrando un sacco di problemi perchè in qualche modo penso di averlo trovato il gioco, ma è suddiviso in 3 file .iso ... ho provato a unirle con imgburn scompattandole e copiando i file tutti in una sola area per trasformarla in una sola iso... alcuni file però hanno lo stesso nome e non me li fa copiare, dopo svariati tentativi penso di essere riuscito a creare l'immagine iso. Vado a verificare su daemon tools e durante l'installazione del gioco dice che i file non possiedono autorizzazioni necessarie o sono mancanti... a sto punto non so più cosa fare. Mi servirebbe il vostro aiuto... se sapete trovare il gioco Rayman 3 che non sia suddiviso in 3 iso (che alla fine hanno la dimensione di 650 MB, quindi penso che sia stato fatto per inserire 3 CD e terminare l'installazione) oppure se sapete come unirle in maniera appropriata...ah ho windows 10 e siccome il programma regge solo windows xp allora non so... Grazie! e perdonatemi se forse è la sezione sbagliata :S

@oscarandrea
 
Sono 3 immagini disco, se il setup é così configurato non puoi fare altro.. Potresti però montare le .iso sul computer con programmi come DeamomTool senza masterizzare dischi o altro ;)
 
oppure puoi salvare sul disco come file NORMALI (ma a questo punto non è meglio una pennetta?) in pratica funziona che quando avvi il primo dopo un po ti chiede il secondo che tu monti con deamon tools