Univox, 2 euro bonus appena ti registri

Zsalvo

Nuovo utente
Autore del topic
21 Novembre 2019
16
13
Miglior risposta
0
Univox community è un sito di sondaggi dove per completare il profilo si viene omaggiati di 2$
Dopo aver fornito queste informazioni e confermato il tuo indirizzo email, sarai in grado di iniziare a partecipare ai sondaggi.
I sondaggi su Univox Surveys vanno da un solo minuto a più di un'ora. Oltre ai sondaggi, puoi anche guadagnare dei premi partecipando a discussioni, sondaggi e altre attività sul sito. Tieni presente che non tutte le attività sul sito ti daranno un premio, in quanto alcuni sono solo per divertimento.

In media, i pagamenti per ogni sondaggio sono compresi tra $ 0,50 e $ 2,00 per un sondaggio da 5 a 15 minuti.
Otterrai punti premio di varie somme ogni volta che completi un sondaggio o svolgi altre attività a pagamento sul sito. 100 punti equivalgono a $ 1,00.

La soglia minima per l'incasso è di 2500 punti o $ 25,00. A quel tempo, puoi chiedere a Univox di inviarti denaro tramite PayPal, una carta regalo elettronica Amazon o una carta Visa virtuale.
Una cosa bella di questo particolare sito di sondaggi è che ricevi un piccolo bonus se sei squalificato mentre fai un sondaggio. Il bonus è di soli $ 0,05,
È presente inoltre un sistema di referenza
Si prega di notare, sarete punti premiati una volta che la persona si riferisce tenta dieci indagini o completa almeno uno. La tua prima ricompensa sarà di 100 punti e in futuro, ogni volta che il tuo referral completerà un indagine, ti accrediteremo 10 punti sul tuo conto. Se vi fa piacere vi lascio il mio link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!