Problema risolto Upload su Megaupload si blocca con MacOS X

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dialga1995

Nuovo utente
Autore del topic
5 Novembre 2009
16
0
Miglior risposta
0
Premetto che non sapevo se postare in Browser o in P2P, se ho sbagliato chiedo perdono.

Io ho molte guide per i videogiochi e volevo postarle nella sezione apposita, fin qui è tutto normale.
Naturalmente oltre a voi amici devo pensare anche a me stesso, ovvero io piuttosto che copia-incollarla dai miei file in un post preferisco uploadare i vari file su MegaUpload perchè così mi arrivano anche i Punti Premium per i miei upload e i vostri download.

Il problema nasce quando io tento di uploadare i file, io ho un Account Premium e quando eseguo i download va tutto liscio, solo che quando eseguo l'upload capita questa situazione, Megaupload arriva a 127,98 Kb uploadati e poi si pianta irremovibilmente per sempre. Questa cosa la fa con molte cose, tanto è che vi posto il mio SpeedTest.

Io ho una connessione Flat con Alice da 7Mb. Inoltre posseggo un Alice W-Gate 2 plus Wi-Fi (che voglio cambiare in fretta). Mi sembra strana una disparità download-upload del genere, infatti gli altri due computer in casa (non miei, perciò non li uso) vanno tranquillamente.

Il problema di upload non è solo di Megaupload, ma anche di Google (per lo sfono personalizzato), YouTube e tutti i siti di file/image hosting tranne TinyPic e i programmi di IM.

Per le specifiche ho un MacOS X 10.6.4 con Safari e Firefox. Non ho P2P accesi, i programmi di IM non sono la causa del problema perchè ho provato, quello che vorrei sapere è come risolvere il problema, io sono convinto (ma non certo) che si tratti di un problema delle porte bloccate da Telecom, ma non so quali sono quelle da sbloccare.

Ringrazio in anticipo per l'aiuto.
 
Come dimostra lo speedtest, la tua velocità di upload è troppo bassa. Cerca di fare qualcosa per aumentarla, forse dalle impostazioni del router.
O forse è un problema del browser, prova a cambiarlo o a eliminare i cookie e le cache. Spero di aver risolto il tuo problema :emoji_slight_smile:
 
Veramente no, il problema lo ho risolto da tempo utilizzando un articolo su internet di cui riporto il link e una foto (così se i mod dicono che è SPAM, lasciano la foto).

Questo è il link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Mentre questa è la foto
7


Ecco qui il mio nuovo SpeedTest, ci ho perso un po' in download ma non mi importa, 2,5 Mb/s mi vanno benissimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.