• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Uppiamo sta sezione

Vota la tag che ti piace di più!


  • Votatori totali
    17
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Presente scegli render e lavoriamo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Ragazzi iniziamo dal 2, perché io sta sera non riuscirò a fare una tag, non sono nell'umore di farlo, domani devo ultimare i preparativi per la festa di capodanno, io tornerò a casa l'1 mattina dopo aver passato la nottata a casa di amici senza dormire.
Quindi anche l'1 lo passerò a dormire, se vi va bene incominciamo dal 2. :emoji_relieved: @-Salvo- @MR.SCONTRINO
 
Ultima modifica:
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Ragazzi iniziamo dal 2, perché io sta sera non riuscirò a fare una tag, non sono nell'umore di farlo, domani dobbiamo ultimare i preparativi per la festa di capodanno, io tornerò a casa l'1 mattina dopo aver passato la nottata a casa di amici senza dormire.
Quindi anche l'1 lo passerò a dormire, se vi va bene incominciamo dal 2. :emoji_relieved: @-Salvo- @MR.SCONTRINO

No problem, sempre disponibile pour toi :emoji_relieved:
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Ecco qui il render:
06sS0.png

48h entro le quali bisogna postare la tag, ricordo: no smudge, no SA. patpat @-Salvo- @MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Spero di riuscire a postarla domani, sono molto impegnato in questi giorni.. @MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Preferisco quella di SCONTRINO, Quella di Jeckoz è anche fantastica però non so manca qualcosa, infine quella di salvo non mi piace :soso:
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Voto quella di Jeckoz, mi piace quel viola che riesce a dare un'effetto misterioso a tutta la tag.
Anche quella di Amin mi piace, sono fatte bene: render fuso, bg stupendo, effetti e c4d inseriti nel miglior modo... non c'è che dire complimenti!
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Hahahaha
Alla fine io sono rimasto con quel cesso!
Ragazzi, poi ne facciamo un'altra, quando avrò più tempo :emoji_relieved:
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Preferisco quella di Amin, i colori sono più caratteristici XD Ovvero, la parte sinistra indica la sua malvagità, mentre la parte destra la sua genialità u_u Si abbina perfettamente @MR.SCONTRINO
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Voto quella di Jeckoz, fondamentalmente per la color; il focal l'ha sputtanato alla grande<3

---

Amin?! Ma che l'hai macchiata di caffé a sinistra?
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Quella di Jeckoz è tutta un altra cosa, il viola mi piace molto su questa tag, è il colore ideale.
C4D sono posizionati bene.
Quella di Amin, sembra una bozza, non mi piace, non prendertela. :|
Alla prossima voglio partecipare anche io @Jeckoz . ;)
 
Riferimento: Uppiamo sta sezione

Voto Amin per le luci, posizione dei C4D e il BG è molto bello, l'unica cosa è che il render non mi sembra molto fuso e poi sembra anche di bassa qualità.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.