Problema Urgente acquisto su Ebay

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Prima di cominciare dico che forse sto scrivendo nella sezione sbagliata , in tal caso chiedo cortesemente ai moderatori di spostare ...

Comunque Martedì 24 Luglio 2012 , Ho fatto un Acquisto su eBay , E fin qui tutto ok , la spedizione richiedeva 5-7 Giorni lavorativi .

Io Ho pagato tutto . Messo la mia via ecc... . Dopo 3/4 Giorni ( non so di preciso , perchè me ne sono accorto ora ) , il Venditore è andato in ferie ! , ora io volevo sapere se l'oggetto da me ordinato arriverà fra un paio di giorni o quando il venditore tornerà dalle ferie :emoji_slight_frown: . Sul suo profilo c'è scritto che tutte le spedizioni verranno fate il 20 Agosto Ma io non posso aspettare così tanto . !!! Datemi una risposta
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

Su ebay, cronologia acquisto l'ordine risulta spedito?
Se non è spedito, devi aspettare il 20 agosto, contatta comunque il venditore.
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

Come già detto da Retrover il pacco se è già in viaggio (Come dovrebbe essere poiché l'ordine l'hai fatto qualche giorno fa) dovrebbe arrivare regolarmente.

Solo il venditore te lo può dire, non sono domande a cui possiamo rispondere noi.
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

:emoji_slight_frown: . Oggi è passato il corriere espresso che probabilmente cercava me .
E se non trova la via come riprendo il pacco ? ç.ç
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

Il corriere dovrebbe avere il tuo numero di telefono.
Se non trova la strada dovrebbe chiamarti.

Male che vada il pacco puoi sempre ritirarlo tu alle poste.
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

:emoji_slight_frown: . Oggi è passato il corriere espresso che probabilmente cercava me .
E se non trova la via come riprendo il pacco ? ç.ç

Se il corriere espresso è passato e tu non ceri solitamente ripassa qualche giorno dopo.
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

:emoji_slight_frown: . Oggi è passato il corriere espresso che probabilmente cercava me .
E se non trova la via come riprendo il pacco ? ç.ç

Passa tranquillamente il giorno dopo, se nemmeno ti trova, dovrai ritirarlo tu nella filiale più vicina del corriere.
Hai 1 settimana di tempo in quando il pacco risulterà in giacenza, al termine della data imposta verrà rispedito nuovamente all'indirizzo del mittente.
 
Riferimento: Urgente acquisto su Ebay

Aggiungo per dovere di cronaca che il corriere è tenuto a contattare il destinatario, nel caso in cui non si trovi l'indirizzo, al numero fornito in fase di acquisto.

Nel caso, invece, il destinatario non sia in casa al momento della consegna, il corriere è tenuto a lasciare un avviso cartaceo nella cassetta della posta.

Nel malaugurato caso il pacco andasse in giacenza, contestualmente all'ignoramento di una delle due procedure sopra riportate, potrete contestarla recandovi in sede.