Problema [urgente!!!!] minecraft mi lagga troppo come posso fare!!!

Giuseppe98PG

Utente Medio
Autore del topic
12 Luglio 2013
119
11
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi.... update per update minecraft mi lagga sempre di più... ma ai miei utenti del server non lagga... premetto che il mio PC ha un anno, e che non ho abbastanza soldi per comprarne uno nuovo... posto sotto quello che ho, e quello che ho provato a fare

Computer: Asus X54L 64Bit
OS: Windows 8 32Bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-2310M CPU @ 2.10GHz
Scheda Video: Intel(R) HD Graphics 3000

Provato:
- installare optifine e mettere tutte le impostazioni al minimo (NEGATIVO)
- Provato ad allocare più RAM a minecraft (MI DA ERRORE)
- Provato ad allocare più RAM a minecraft tramite le impostazioni a Java (NEGATIVO)+
- Provato a togliere tutte le animazioni di windows (NEGATIVO E A DIR POCO VOMITOSO)
- Provato ad aggiornare Java (NEGATIVO)
- Provato ad impostare Minecraft su una sola CPU e gli altri programmi su un altra (NEGATIVO)

CHI MI AIUTA... LO CONTATTERO' SU SKYPE PER UN PROVINO DA STAFFER NEL MIO SERVER... O SE NON INTERESSA FARA' PARTE DELLA HALL OF FAME!!! (so che non è molto, ma è tutto ciò che ho :'( )
 
Riferimento: [urgente!!!!] minecraft mi lagga troppo come posso fare!!!

Ciao a tutti ragazzi.... update per update minecraft mi lagga sempre di più... ma ai miei utenti del server non lagga... premetto che il mio PC ha un anno, e che non ho abbastanza soldi per comprarne uno nuovo... posto sotto quello che ho, e quello che ho provato a fare

Computer: Asus X54L 64Bit
OS: Windows 8 32Bit
Processore: Intel(R) Core(TM) i3-2310M CPU @ 2.10GHz
Scheda Video: Intel(R) HD Graphics 3000

Provato:
- installare optifine e mettere tutte le impostazioni al minimo (NEGATIVO)
- Provato ad allocare più RAM a minecraft (MI DA ERRORE)
- Provato ad allocare più RAM a minecraft tramite le impostazioni a Java (NEGATIVO)+
- Provato a togliere tutte le animazioni di windows (NEGATIVO E A DIR POCO VOMITOSO)
- Provato ad aggiornare Java (NEGATIVO)
- Provato ad impostare Minecraft su una sola CPU e gli altri programmi su un altra (NEGATIVO)

CHI MI AIUTA... LO CONTATTERO' SU SKYPE PER UN PROVINO DA STAFFER NEL MIO SERVER... O SE NON INTERESSA FARA' PARTE DELLA HALL OF FAME!!! (so che non è molto, ma è tutto ciò che ho :'( )

Quanta ram ha il tuo computer?
Poi sei sicuro che il problema sia il tuo computer? Magari c'è un lag solo nel multiplayer perchè la tua connessione internet non è il massimo no?
Non è tanto tempo 1 anno, io ho un computer fisso da 6 anni con 3gb di ram e Minecraft Multiplayer va una meraviglia con la Optifine.

Ah ultimo consiglio: La texture pack Default fa laggare molto più di altre, magari prova una texture 32x32 o 16x16 che fanno andare più fluido Minecraft :bye:

PS: Passami il tuo nickname Skype in PM (Messaggio privato)
 
Riferimento: [urgente!!!!] minecraft mi lagga troppo come posso fare!!!

Quanta ram ha il tuo computer?
Poi sei sicuro che il problema sia il tuo computer? Magari c'è un lag solo nel multiplayer perchè la tua connessione internet non è il massimo no?
Non è tanto tempo 1 anno, io ho un computer fisso da 6 anni con 3gb di ram e Minecraft Multiplayer va una meraviglia con la Optifine.

Ah ultimo consiglio: La texture pack Default fa laggare molto più di altre, magari prova una texture 32x32 o 16x16 che fanno andare più fluido Minecraft :bye:

PS: Passami il tuo nickname Skype in PM (Messaggio privato)
no.... ho 4GB di RAM.... a mio fratello non lagga ed ha un pc peggio del mio :facepalm: Il lag so che non è nè del mio server, poichè ho fatto i vari test, nè è lag della connessione (altrimenti la chat andrebbe lenta eccetera...) invece ame va a scatti il gioco
P.S. in superpiatto faccio 12 FPS D:

perchè devo nascondere il mio nick skype? ;) giuseppepaglialonga98
 
Riferimento: [urgente!!!!] minecraft mi lagga troppo come posso fare!!!

Ti dico subito come risolvere, devi utilizzare un programma di nome Gamebooster, esso stabilizzerà le prestazioni migliori per giocare a Minecraft, ti consiglio anche di usare la mod Optifine. ;)
Download Gamebooster:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
 
Re: Riferimento: [urgente!!!!] minecraft mi lagga troppo come posso fare!!!

no.... ho 4GB di RAM.... a mio fratello non lagga ed ha un pc peggio del mio :facepalm: Il lag so che non è nè del mio server, poichè ho fatto i vari test, nè è lag della connessione (altrimenti la chat andrebbe lenta eccetera...) invece ame va a scatti il gioco
P.S. in superpiatto faccio 12 FPS D:

perchè devo nascondere il mio nick skype? ;) giuseppepaglialonga98

Se il problema è della tua connessione significa che la devi cambiare. Usi il Wi-fi?
Comunque appena apri Minecraft prova a chiudere tutto quello che hai aperto e vedi che non ti laggherà più ;)