Problema Urgente: Pavimento.

.Juice

Utente Medio
Autore del topic
23 Maggio 2014
219
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, è una cosa abbastanza urgente però non ho trovato un topic in cui chiedere, allora per sbaglio ho buttato il lucentiere sul marmo e si opacizzato ci sono rimedi? E' urgente da lontano sembra tutto bianco.
 
Ciao ragazzi, è una cosa abbastanza urgente però non ho trovato un topic in cui chiedere, allora per sbaglio ho buttato il lucentiere sul marmo e si opacizzato ci sono rimedi? E' urgente da lontano sembra tutto bianco.

Dimmi il marmo quando li passi la mano da sopra è ruvido o liscio?
 
E' sbagliato mettere la cera e poi passarci un panno d'acqua calda sopra perchè la cera è sensibile alle tempere e quindi formeresti un alone ancora più bianco
Io ti consiglio di mettere della carta assorbente oleata sulle macchie e lasciarla per 24 ore, così dovresti risolvere tutto.
 
E' sbagliato mettere la cera e poi passarci un panno d'acqua calda sopra perchè la cera è sensibile alle tempere e quindi formeresti un alone ancora più bianco
Io ti consiglio di mettere della carta assorbente oleata sulle macchie e lasciarla per 24 ore, così dovresti risolvere tutto.

Diciamo che non era quello che avevo detto...
O passa un panno con acqua calda oppure mette la cera e passa un panno asciutto...
 
@#Joker Ti parlo per esperienza visto che mio zio lo fa di lavoro. Sarebbero necessari dei macchinari appositi, perchè il marmo è molto delicato, quando lo si sporca lo si rovina quasi sempre, un "rimedio" fai da te è solo quello di passare la cera con una spatola e tirarla bene poi ci passi una spugnetta da cucina in metallo in maniera molto leggera per togliere i granuli e lasciarlo così.