Richiesta [URGENTE] Video la storia di Lodovico (Frà Cristoforo) Promessi Sposi

alfred65

Utente Attivo
Autore del topic
25 Ottobre 2009
445
0
Miglior risposta
0
Vi prego ragazzi è URGENTE mi serve per un programma da consegnare al prof di Informatica!! Dove posso trovare il VIDEO della storia di Frà Cristoforo? (Quando ancora si chiamava Lodovico e si converte dopo il compattimento, insomma la storia!!) C'è? Esiste? E se si dove si può trovare?!? Grazie per le risposte!!
 
Riferimento: [URGENTE] Video la storia di Lodovico (Frà Cristoforo) Promessi Sposi

Sposto in sezione Aiuti Scolastici, sezione più consona :emoji_slight_smile:.
 
Riferimento: [URGENTE] Video la storia di Lodovico (Frà Cristoforo) Promessi Sposi

UP!! Ragazzi so che forse l UP ora è contro il regolamento ma vi prego ne ho urgentissimo bisogno! Grazie @J3nK1y
 
Riferimento: [URGENTE] Video la storia di Lodovico (Frà Cristoforo) Promessi Sposi

UP!! Ragazzi so che forse l UP ora è contro il regolamento ma vi prego ne ho urgentissimo bisogno! Grazie @J3nK1y
Sarò sincero, i Promessi sposi l'ho sempre odiato come ho sempre odiato la letteratura per questo motivo non l'ho mai letto e mai studiato e sono rimasto ignorante. Detto questo non posso fare altro se non postarti in maniera random i video che ho trovato su Youtube, spero che possano fare al caso tuo:

[yt]nrraHvKI4VA[/yt] [yt]c9CxZnsbY04[/yt] [yt]uDm3qeScFE4[/yt] [yt]Bea9T7qyaIw[/yt]

Questo magari può fare al caso tuo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: [URGENTE] Video la storia di Lodovico (Frà Cristoforo) Promessi Sposi

la storia di frà cristoforo la trovi riassunta in un capitolo dei promessi sposi (non ricordo il numero)...