Domanda usare 2 monitor

CrashOverride90

Nuovo utente
Autore del topic
30 Settembre 2011
10
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti
vi spiego cosa vorrei fare:
utilizzo un pc portatile e di solito lo collego alla mia tv con un cavo hdmi.
Vedendo un pò su internet ho visto vari programmi con il quale si può sdoppiare il monitor.
cioè vorrei utilizzare sia la mia televisione che il mio pc insieme in modo indipendente
che programma devo usare?? e soprattutto mi servirebbe una guida perchè nei programmi che ho skarikato non capisco niente....
anke un link con una guida se lo konoscete mi basterebbe
Grazie in anticipo ;)
 
Riferimento: usare 2 monitor

Salve a tutti
vi spiego cosa vorrei fare:
utilizzo un pc portatile e di solito lo collego alla mia tv con un cavo hdmi.
Vedendo un pò su internet ho visto vari programmi con il quale si può sdoppiare il monitor.
cioè vorrei utilizzare sia la mia televisione che il mio pc insieme in modo indipendente
Non ho capito cosa vuoi fare? :emoji_confused:
Dato che hai un portatile, se non lo colleghi alla tv avrai: un monitor dal quale vedi il desktop (quello del tuo pc) e un altro da dove puoi vedere i film (quello della tv)... :emoji_relieved:
 
Riferimento: usare 2 monitor

allora no io voglia usae il pc per un programma e la tv per un'altro programma....ti faccio un esempio vedi questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: usare 2 monitor

allora no io voglia usae il pc per un programma e la tv per un'altro programma....ti faccio un esempio vedi questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ora è più chiara la cosa, praticamente devi attivare la "visualizzazione estesa" per fare ciò:

Pannello di controllo > Aspetto e personalizzazione > Modifica risoluzione dello schermo > apri l'elenco a discesa accanto a Più schermi > Estendi questi schermi > salva tutte le modifiche.

18fec5ad-1018-49ce-a4d8-3797bf07ee92_0.jpg
 
Riferimento: usare 2 monitor

allora no io voglia usae il pc per un programma e la tv per un'altro programma....ti faccio un esempio vedi questo link :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Si ma aspetta, i monitor in teoria dovrebbero avere le stesse dimensioni altrimenti è tutto "squilibrato" :emoji_relieved:.
Il tuo pc è un notebook quindi diciamo che il monitor arrivi sui 17" ma la TV? :emoji_relieved:.