Domanda Uscirà il jailbreak per iOS 10.2?

Belosho

Utente Medio
Autore del topic
22 Aprile 2014
144
11
Miglior risposta
0
Ieri ho fatto l aggiornamento ad iOS 10.2 e dopo mi è venuto in mente il jailbreak. Ho fatto una ricerca su Google e a quanto pare il jailbreak sta per uscire solo per iOS 10.1.1 So che posso fare il downgrade ma perderei tutti i miei dati e il backup non posso farlo perchè bisogna usarne uno fatto su iOS 10.1.1! C è un modo per non perdere i dati facendo il downgrade? Uscirà il jailbreak per iOS 10.2? Se sì, quando?
 
Alcune fonti lasciano intendere che il jailbreak per iOS 10.2 uscirà entro Natale, altre dicono che non uscirà. Io ti consiglio di attendere qualche giorno, e se ancora non esce di effettuare il downgrade. Per il downgrade:
  • per prima cosa effettua il backup del tuo device,
  • scarica iOS 10.1.1 sul vostro computer da
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    ,
  • apri iTunes e connetti il tuo iPhone,
  • su Mac clicca su OPTION + click su ripristina, mentre su Windows SHIFT + click su ripristina,
  • seleziona il file IPSW del sistema operativo iOS 10.1.1 scaricato in precedenza,
  • ora aspettate la conclusione della procedura di installazione del firmware, una volta conclusa la stessa vi troverete iOS 10.1.1 installato sul vostro device.
 
Purtroppo Apple ha chiuso le firme e non è più possibile fare il downgrade, non mi resta che aspettare il jailbreak per iOS 10.2
 
Si, le firme sono state chiuse fatto sta che il jb che è uscito per iOS 10.1.1 è instabile... bisogna aspettare che venga lavorato da Pangu e altri team.
Il JB per iOS 10.2 non uscirà, quindi inutile sperarci.
 
Non uscirà entro la fine dell'anno o mai? Bisognerà aspettare le prossime versioni di iOS o non verrà mai più fatto il jailbreak?
 
Non uscirà entro la fine dell'anno o mai? Bisognerà aspettare le prossime versioni di iOS o non verrà mai più fatto il jailbreak?

Non uscirà per iOS 10.2, per le altre versione prima o poi uscirà.
Probabilmente per tutto il periodo di IOS 10.x, il jailbreak sarà disponibile solo per iOS 10.1.1 o inferiori (basta fare l'update).

Infatti, ad oggi il jailbreak è possibile applicarlo su iOS 10.1.1 ma la versione che è uscita solo una "bozza", è ancora una beta, ha tanti problemi e i tweaks non c'è ne sono. Fra qualche mese sarà perfezionata per iOS 10.1.1 ma per versioni più aggiornate di iOS non si sa nulla.