• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida User Login System in italiano

Virtox

Utente Strepitoso
Autore del topic
5 Giugno 2009
4.184
77
Miglior risposta
0
User Login System vi permette di creare in pochi passi un sistema di protezione delle sezioni del vostro sito. Lo script da solo è capace di gestire diverse funzioni come: password criptate in MD5, email di conferma, recupero password smarrita, pagina di gestione utenti e molto altro.

Ho tradotto questo script in italiano, segnalatemi ulteriori correzioni da fare.


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
-
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
ho semplicemente preso il file english.php dalla cartella language è tradotto in italiano e rinominato in italiano.php

nella cartella "language" sono presenti le seguenti lingue:

- italiano
- inglese
- arabo

ciao.
 
ohh ** il making l'ho tutt'ora in uso in un mio sito web, l'ho tradotto circa un anno e qlks fa.. e ho anche creato diversi script adattabile proprio per qst sistema di registrazione e login utenti..
Una chat in php che si aggiorna ogni tot di secondi dove appena posti qlks appare il tuo nome con il cui sei registrato al db tramite lo script
una tabbella di riepilogo dove c'erano tutte le info sugli utenti registrati..
la possibilità ad ogni utente di avere un suo profilo
e nn ricordo più :S
 
Buonissimo sistema di login...
Complimenti anche se tu lo hai solo tradotto.

Emilio.
 
Riferimento: User Login System in italiano

Ciao retro. ho un problema quando clicco su scarica user login system italiano mi dice che l'accaunt è privato.
 
Riferimento: User Login System in italiano

Scusate, potrei avere anche io una copia?

Quando vado a scaricare mi dice che l'account e' privato e poi inesistente e non mi permette di averlo

Amichevolmente

Ygor