• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Utenti attivi nelle ultime 24 ore

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
:vecchio:Chi mi dice come posso mettere la lista degli utenti attivi? come questo?

Puoi utilizzare questo plugin:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sposto la discussione in Assistenza tecnica di vBulletin. ^_^

Ti invito, inoltre a leggere il REGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum che puoi visualizzare a questo link: REGOLAMENTO GENERALE dello Sciax2 Forum

Hai violato il punto 4.1, riferito ai Titoli dei thread.

Sciax2 ha detto:
Il titolo di un thread ha la funzione di sintetizzare brevemente l'argomento trattato all'interno del thread. Si può incorrere in sanzioni se il titolo del thread non sintetizza l'argomento del thread (Esempio. "Aiuto, aprite questo thread!");

Il prefix deve essere idoneo all'argomento (Esempio. Thread di Assistenza usare il prefix: Problema/Domanda).

Mi raccomando, fai più attenzione in futuro. =)
 
Ultima modifica:
@Mirkuzzo non riesco a scaricarlo mi dai proprio il download?

Per scaricare i plugin da vbulletin.org devi avere un account collegato a vbulletin.com, sito attraverso il quale si acquista vBulletin. Non è possibile scaricare questo tipo di materiale senza aver acquistato vBulletin.