Problema risolto Utenti registrati con badge e furni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Uploader

Moderatore GAMES
Autore del topic
Moderatore
20 Dicembre 2015
1.395
107
Miglior risposta
2
Salve a tutti
Ho un serio problema che non ho la minima idea di come risolverlo

Anticipo che uso BlackSkyV2

QUANDO UN NUOVO UTENTE SI REGISTRA HA GIA' BADGE E EVENTUALI FURNI NELL'INVENTARIO.
L'UNICA COSA CHE HO TOCCATO E' STATO CHE HO FATTO IL BACKUP SOLAMENTE DELLA TABELLA USERS E INSERITA NEL DATABASE ATTUALE


Devo passare altre tabelle oltre la tabella users?
Devo svuotare qualche tabelle di user_items o altre tabelle riguardanti users?

HELP ME :emoji_disappointed_relieved:

 
Non so quale sia il tuo retro, però ieri sono entrato in uno hotel postato qui, sullo Sciax, mi sono registrato e mi sono ritrovato sopra già 6 badge, ti cui uno da Poker Manager.
Se quello non era il tuo retro, vuol dire che il problema è riscontrato da più persone.
 
Non so quale sia il tuo retro, però ieri sono entrato in uno hotel postato qui, sullo Sciax, mi sono registrato e mi sono ritrovato sopra già 6 badge, ti cui uno da Poker Manager.
Se quello non era il tuo retro, vuol dire che il problema è riscontrato da più persone.
Spiacente, non è il mio Retroserver comunque ciò è successo quando io ho fatto il backup del Database e poi a parte ho inserito la tabella users del database originale di BlackSky V2
 
Socio allora... innanzitutto fai una piccola pulizia degli users nel database. Poi svuota le tabelle user_badges e user_items! Aggiornami se hai risolto, Andre.
 
Socio allora... innanzitutto fai una piccola pulizia degli users nel database. Poi svuota le tabelle user_badges e user_items! Aggiornami se hai risolto, Andre.
Ciò significa che perderò tutta la tabella users? Però le room non dovrebbero andare perse se mi registro col nome di prima o sbaglio?
 
No, non si elimina. Selezioni la tabella users e fai svuota ( tasto situato in alto sulla destra) cosi come anche nelle tabelle da me indicate. Riavvii il tutto e dovresti aver risolto il problema :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Uploader
No, non si elimina. Selezioni la tabella users e fai svuota ( tasto situato in alto sulla destra) cosi come anche nelle tabelle da me indicate. Riavvii il tutto e dovresti aver risolto il problema :emoji_slight_smile:
Ho risolto il problema solamente svuotando la tabella user_badges e user_items
Grazie EasyFix EasyFix :emoji_smile:

Potete chiudere come risolto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.