alessioo

Utente Assiduo
Autore del topic
7 Dicembre 2009
652
0
Miglior risposta
0
ciao!
forse ho sbagliato sezione...
comunque
volevo sapere chi scarica da utorrent, quanto scarica e se è stato mai beccato.
inoltre c'è rischio di essere beccati??
grazie
 
Io non sono mai stato beccato, e credo di non venire mai beccato ::emoji_relieved:

Ma perchè è illegale?
 
Segnalo .. sezione sbagliata..
Comunque.. non è illegale utorrent.

La condivisione di file di per sè non è illegale,sono illegali i contenuti,è illegale scaricare file che hanno diritti d'autore.
In sostanza,se lo usi per scaricare cose che non sono protette da un diritto d'autore è legale,altrimenti è illegale.
 
E' illegale se scarichi qualcosa da uTorrent e la dai agli altri ( che presenta i diritti d'autore ), ma se la usi per te non è illegale.

Comunque, la velocità di scaricamento dipende dal tipo di connessione...

Ps : Mai stato beccato.
 
ok ma voi cosa scaricate?
musica, programmi, film??
e a che quantità?
 
No problem, scarica tranquillo.
La possibilità di essere beccati non esiste,
una percentuale bassissima ...
Io scarico Film e Game ...
Musica da Youtube ...
Scarico molto dato che in seguito vendo !!!
 
Direi che, se configurato bene in base alla tua linea.. scarichi e anche bene.. Mai beccato e ho sempre trovato ciò che mi serviva.
 
con i torrent la percentuale di essere beccati si aggira tra il 5 ed il 15% a seconda del sito dal quale ti connetti
sono stato beccato e ho smenato 500€ di multa,tuttavia continuo imperperrito
scarico musica,film,giochi e programmi che poi vendo comunque la velocità mia si aggira sui 500MB/s
 
Sul fatto di essere "beccati" direi che è impossibile.
Per quanto riguarda la velocità dipende da varie cose, te le spiego in termini semplici:
più persone scaricano lo stesso file, più veloce sarà il tuo download;
poi cambia anche dalla connessione ovviamente.
 
ok ma voi cosa scaricate?
musica, programmi, film??
e a che quantità?

con utorrent la gente esegue condivisioni e pirateria. Questo programma è nato con lo scopo di condividere file e no con quello di violare il copyright di un prodotto coperto. Ora ti faccio un esempio :

Scarico un sistema operativo con altro per l'attivazione ed è illegale dato che sto piratando la la licenza.
Scarico dei progetti di un amico non è illegale dato che stiamo condividendo dei file nostri quindi personali e no coperti dal copyright.

Poi se hai paura che ti trovino è impossibile perché c'è moltissima gente che ne fa uso quindi xD