Speedys

Utente Attivo
Autore del topic
4 Luglio 2010
332
56
Miglior risposta
0
v2 FileDownloader

Ciao a tutti!!! Vi posto la seconda versione del mio programma dopo la prima che non funzionava... FileDownloader che permette di scaricare dei file direttamente dal programma inserendo l'indirizzo terminante con l'estensione del file (es zip,exe,rar,dll ecc...) e la locazione del file...
Spero vi piaccia!!



Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Niente Virus!!!

Screen

auuwwo.jpgg


P.S.: Per farlo funzionare devi avere Microsoft Net FrameWork 4.0 :smile:
Se trovate :bug: ditemelo ;)

:ciao: a tutti :emoji_smiley:
 
Ultima modifica:
Non funziona ma ne col FrameWork 4.0 e ne con i diritti d'amministrazione.
 
io ho testato e funziona :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ma cosa vi dice??? se me lo dite risolvo subito...
 
Ultima modifica:
io ho testato e funziona :|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scusate ma cosa vi dice??? se me lo dite risolvo subito...

Errore del percorso di destinazione e anche errore durante il download... Posta un video o qualche screen sull'uso...
 
Non è un problema di .NET Framwork perchè sono costantemente aggiornato, ma non da nessun errore sul mio pc
 
Il file me l'ha scaricato ma non funziona il download.
X speedys: posta la source
 
Il file me l'ha scaricato ma non funziona il download.
X speedys: posta la source

:emoji_confused: quindi tu scarichi senza effettuare i download? o.o

1 ) Se il download non và non scarica manco il file e mi sembra logico ._.
2 ) Il progetto è personale e non credo che ti dia le source dato che nella descrizione non c'è scritto " open source "
3 ) Spiegami e dimmi se ti fa sì o no perché non ci sto capendo nulla .
 
:emoji_confused: quindi tu scarichi senza effettuare i download? o.o

1 ) Se il download non và non scarica manco il file e mi sembra logico ._.
2 ) Il progetto è personale e non credo che ti dia le source dato che nella descrizione non c'è scritto " open source "
3 ) Spiegami e dimmi se ti fa sì o no perché non ci sto capendo nulla .

In pratica io scarico il DOWNLOADER da MediaFire, apro il DOWNLOADER, inserisco un link per il download diretto, scelgo la directory dove salvare il file e clicco sul pulsante per scaricare, il DOWNLOADER non scarica il file e va in tilt.
Il progetto non è personale perchè tutti possono fare un DOWNLOADER, non è mica un antivirus!
PER CONCLUDERE:IL DOWNLOADER NON FUNZIONA!
 
In pratica io scarico il DOWNLOADER da MediaFire, apro il DOWNLOADER, inserisco un link per il download diretto, scelgo la directory dove salvare il file e clicco sul pulsante per scaricare, il DOWNLOADER non scarica il file e va in tilt.
Il progetto non è personale perchè tutti possono fare un DOWNLOADER, non è mica un antivirus!
PER CONCLUDERE:IL DOWNLOADER NON FUNZIONA!

Stesso problema... Speedys sistema oppure facci un video se no il topic diventa inutile...
 
aspettate... cmq ho provato su un altro pc senza visual basic e va... cmq x avviare il download dovete cliccare sull'icona del play..
ora sistemo tutto
 
devo cambiare il codice del programma... cioè dovrei farlo da capo xk ho sbagliato qualcosa...
 
devo cambiare il codice del programma... cioè dovrei farlo da capo xk ho sbagliato qualcosa...

Ok allora modifica il topic scrivendo che devi sistemare 1 cosa e rimetti tutto da capo... Oppure chiedi la chiusura del topic e ne apri 1 altro.
 
ok... sto finendo ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
finitooo... :emoji_slight_smile: spero che ora vada
 
Ultima modifica: