Release [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

NIBU

Utente bannato
Autore del topic
15 Luglio 2011
163
0
Miglior risposta
0
font.php

font.php

font.php


Ciao a tutti, era da molto tempo che non rilasciavo un Fakelogin e ho pensato che fosse arrivato il momento per postare la mia V2!
----------

Beh... Passiamo agli screen ;)

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

DOWNLOAD:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


SCANSIONE:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


I dati degli habbini scammati verranno salvati in "dati.html"

ACCETTO CRITICHE, PURCHE' NON SIANO OFFESE -.- ALLA PROSSIMA RELEASE ! :imbarazzo:​
 
Riferimento: [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

La grafica non è granchè ma il contenuto è molto convincente.. Bravo!
 
Riferimento: [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

Una volta che hanno inserito Email e Password in ke pagina li porterà?
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

Wow NIBU, mi stupisci!
Complimenti per l' ottimo lavoro, davvero.
Grafica molto semplice e ben fatta, contenuto altamente credibile, ti do un bel 8/10 dovuto a qualche imperfezione, continua così! ^^
 
Riferimento: [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

Non fare commenti inutili!In Nessuna! Se intendi i dati lo a specificato li trasporta in "dati.html" Segnalo Per post Inutile! , @~xXP4k0Xx @Gammino @Jeckoz :emoji_slight_smile:
Ehmm... raga ma stiamo skerzando? Appena uno scrive qualcosa subito a segnalare? -.-
Non volevo sapere dove vengono salavate le pass ma voglio sapere una volta ke una persona ha inserito email e password e ha premuto invio a ke pagina lo porterà. @~xXP4k0Xx Prima di postare leggi!
Ho capito ke nei forum bisogna essere un po civili e ordinati ma ad arrivare a questi livelli ke non si può neanke scrivere qualcosa ke subito a cercare qualcosa da segnalare. Ma non avete nnt da fare? -.-
 
Ultima modifica:
Riferimento: [V2] Fakelogin By NiBu HTML/CSS

Ehmm... raga ma stiamo skerzando? Appena uno scrive qualcosa subito a segnalare? -.-
Non volevo sapere dove vengono salavate le pass ma voglio sapere una volta ke una persona ha inserito email e password e ha premuto invio a ke pagina lo porterà. @~xXP4k0Xx Prima di postare leggi!
Ho capito ke nei forum bisogna essere un po civili e ordinati ma ad arrivare a questi livelli ke non si può neanke scrivere qualcosa ke subito a cercare qualcosa da segnalare. Ma non avete nnt da fare? -.-

Se hai qualcosa da ridire fallo in privato e non qui, a me come risulta tu hai detto: "Una volta che hanno inserito Email e Password in ke pagina li porterà?" uno può pensare che tu ti riferisci ai dati da come hai scritto.