Release [v22-v38] SoXaGraPh eMulaTor 4.0 [SSO, Holo, Battle FiX]

soxasora

Utente Medio
Autore del topic
18 Gennaio 2010
242
0
Miglior risposta
0
IMPORTANTE:
Questo Server è stato Creato da me .: Soxasora :., quindi vi preghiamo di non spacciare per vostro questo server oppure ve la vedrete con me e la Polizia Postale! :emoji_relieved:
88x31.png

Raga sto aggiornando e fixando il nuovo emu 5.0 :emoji_smiley:!


L'emulatore:

SoXaGraPh eMulaTor
v22-v38 SHOCKWAVE, MySQL

Cos'è SoXaGraPh eMulaTor?
Per chi non lo sapesse, SoXaGraPh eMulaTor è il primo server multi-versione: dalla v22 alla v39, il primo server ad avere il comando Stupra xD, il primo server ad avere moltissima Stabilità dai 1000 ai 1500 On-Line :O, Il Primo Server iTaliano ad avere come lista comandi il comando :commands xD

è Gratis?
Certo, ma ad alcune condizioni tra cui: Non si deve farlo pagare alla Gente, non lo si deve Modificare, Se si vogliono le Source basta comprarle, ma lo diamo con SoUrCe Pre-codate non Source Primitive D:

è Open-Source?
Bhe, per alcuna Gente che potrebbe Rinominarlo in un suo Server abbiamo deciso di non farlo Open-Source mi dispiace, se volete rinominarlo allora dovete sganciare euro :emoji_smiley:

Release:
Non disponibile!
 
Ultima modifica:
Ottimo, finalmente qualcosa di nostro, appena posso lo testo e ti avviso se la stabilità e i fix applicati sono corretti.

Posta qualche screen e inserisci tutti i fix :emoji_slight_smile:
 
Domanda:

Quanto vorreste che sborsarse la gente per ste source? lol...

Comunque, prima di dire che è tutto vostro, una minima prova dovete farla vedere xD
 
Il copright è un immagine xD, comunque buon server anche se non lo posso postare ;) P.S Mi piace molto il nuovo comando :stupra xD
 
lòl, la polizia postale, ma veramente che scemenza .-. in ftt di nn postarlo no, ma questo della polizia si xD
ma vabbè bravo cmq
 
Domanda:

Quanto vorreste che sborsarse la gente per ste source? lol...

Comunque, prima di dire che è tutto vostro, una minima prova dovete farla vedere xD

Parla quello che vende il suo v26 (Based on Holo) :lol:

La Polizia Postale se ne sbatte se ti rippano il server :emoji_relieved:
Si occupa di cose ben più gravi
 
Fede, noi stiamo parlando delle source di cui non si sa nulla, mentre del mio è in development, e potrebbe pure valerli ^^
 
Ragazzi non so se ne siete a conoscenza, ma con le nuove regole della sezione Habbo Hotel NON si possono nè rilasciare, nè tantomeno vendere server basati su altri progetti rilasciati come open-sourc, senza appunto rilasciare le source..
 
Bhe, se le source di partenza so tutte uguali, se vengono modicate anche solo di una riga nel Core, non è possibile dire di chi è...

ps. Chiamami su Skype, devo parlarti alex
 
Chiedo gentilmente di hostare il server e il db sql in megaupload visto che ad alcuni in rapidshare non funge ;)
 
Ottimo! Però, vedersela con la polizia postale è un po' eccessivo, dato che i retro-server per la Sulake sarebbero illegali.... comunque trovo giusto l'avvertimento e la Licenza Creative Commons