Vacanze si ,ma con Sciax2

Hispanik

Utente Esperto
Autore del topic
11 Giugno 2009
1.332
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti sono sono appena partito per la puglia e ho deciso di connettei su sciax anche in vancaza ho fatto la promozione alice maxxi quella per i cellulari...

Siccome ho solo 1 Gb mi connetterò poco però ci sarò

Ciao!
 
ok bene..... cmq quando vai in vacanza non ti consiglio di stare su internet altrimenti sembra una dipendenza ^^

goditi le vacanze
 
Sei in vacanza a PUGLIA , e ti connetti su sciax2 ? xD ..

Divertiti !
 
Si però anche se lo spegne il cell se fa il tuffo si rompe lo stesso :emoji_relieved:
 
eMule.... il tuo messaggio mi sembra inutile cmq non c'è nulla di male nel fatto che abbia internet in vacanza e lo usi OGNI TANTO nelle ore morte vabbè cmq divertiti!!!!
 
xD comunque sei internetdipendente.

Invece di pensare alle ragazzi pensi ad internet??

Ma dai divertiti
 
Cioè, vai in Puglia, e ti connetti su Sciax? Io al massimo lo farei di mattina presto o di sera tardi... :emoji_relieved:
 
ma se ci avete fattocaso il topic lo aperto ieri all'una di notte e poi non vi preoccupate sono in vacaza con a mia ragazza abbiamo fittato una casa per 15 giorni 3 coppie
il divertimento ce fidatevi
uso il pc solo alla sera tardi perche poi esco verso le 2
 
Vieni a ballare in puglia puglia puglia, tremulo come una foglia foglia foglia, tieni la testa alta quando passi vicino alla gru, perche puo capitare che si stacchi e venga giu :soso: