• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Info Valutate il mio design. Minimalistico

lupettohf

Utente Colossal
Autore del topic
4 Febbraio 2012
3.018
0
Miglior risposta
0
Link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Il template e' sulla base di uno per wordpress.Ho modificato molto per adattarlo al mio cms personale.
Valutate da 1 a 10
NUOVO:
WIP PAGE:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ATTENZIONE LA MIA IDEA ERA DI FARE UN DESIGN SEMPLICE E VELOCE.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Ma non c'è tutta sta grafica, molto scarno, voto 4/10.
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

è una cosa basilare in pratica questo template non ha grafica 4/10 Molto gentile!
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Sono costretto a darvi uno schiaffo morale... attendete...
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Il minimalismo predilige la messa in evidenza dei dati, del contenuto interessante. E' solo un template scarno, nulla di minimalist.
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Sfornata oggi, lo sfondo si dovrebbe muovere, ma purtroppo a causa di un bug le animazioni partono solo con alcuni ip (maintenance mode). Fixxero al piu' presto
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Per ora è in manutenzione la pagina sopracitata, mentre posso darti un consiglio sul blog: colori, bottoni e ordine! Non sempre un design minimal corrisponde alla completa assenza di questi ultimi; molto spesso ci si dimentica che le cose semplici sono le migliori e sono d'accordissimo, ma il template è decisamente semplice. Il bianco e nero non attira, gli argomenti sono buttati a "casaccio" e non vi è alcun bottone. Concordo con quanto detto da Diocleziano, spero che la mia sia una critica costruttiva che ti esorti a migliorare in futuro!
Saluti!
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Dipende, l'animazione e mia le immagini me le sono fatte fare dal team grafico di openshift
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Tuoi? Tutti i file per l' animazione son presi altrove e i commenti JS son in Inglese.. :emoji_confused:
 
Riferimento: Valutate il mio design. Minimalistico

Tuoi? Tutti i file per l' animazione son presi altrove e i commenti JS son in Inglese.. :emoji_confused:

Non ho programmato io i js... ho trovato su google le librerie.