Valutazioni di Ketto93 - 25° Edizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ketto93

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
12 Febbraio 2008
7.659
0
Miglior risposta
0
Votazioni Graphic Contest - 25° Edizione
[sep][/sep]Valutazione - ~Evil~
5.5
Commento Sign - ~Evil~
Lo sfondo non si intona con il render, avrei preferito vedere qualche color. Il nick stona molto
Valutazione - carlino1994
3
Commento Sign - carlino1994
Solo un copia-incolla del render sullo sfondo e qualche impostazione sul livello del render.
Valutazione - Dark-Sasuke
6-
Commento Sign - Dark-Sasuke
Personaggio quasi invisibile e lo sfondo non mi piace, si vedono troppo i pennelli usati. La firma mi piace e ti ha fatto guadagnare questi pochi punti
Valutazione - linkinpark15max
5-
Commento Sign - linkinpark15max
Mi aspettavo più da te. Lo sfondo nero non mi piace e la scritta stona parecchio
Valutazione - DjFix
1
Commento Sign - DjFix
Sfondo davvero brutto e render lavorato male.
Valutazione - Marko12Max
2
Commento Sign - Marko12Max
All'inizio pensavo avessi sbagliato, pensavo fosse un gladiatore quello nella sign xD Davvero fatta male
Valutazione - XFossaDeiLeoniX
5
Commento Sign - XFossaDeiLeoniX
Al posto del doppio render avrei preferito che tu avessi applicato una clipping mask ad uno dei livelli contenenti gli splatter (se sono splatter)
Valutazione - PierKs94
4-
Commento Sign - PierKs94
Non capisco cosa c'entrino quelle 'onde' con un supereroe, non mi piace nemmeno la tua idea.
Valutazione - Nekom
8.5
Commento Sign - Nekom
Non ti ho dato il 9 (voto massimo per me) perchè il render è troppo sporco e il braccio alzato non si vede nemmeno. Per il resto, complimenti. D'altronde sei il mio maestro :emoji_smiley:
Valutazione - MaTTi496
3
Commento Sign - MaTTi496
Hai provato lo smudge ma in assenza di elementi ti è venuto una schifezza :emoji_relieved:
Valutazione - -Dj-FeDe94-
6+
Commento Sign - -Dj-FeDe94-
Davvero carina, non mi convince invece la scritta
Valutazione - SirArtik
4
Commento Sign - SirArtik
L'abbiamo capito che è un orientale, potevi scrivere un manoscritto xD
Valutazione - G-bond
3
Commento Sign - G-bond
Dov'è il ragazzo? O.o
Valutazione - Luca23d
1
Commento Sign - Luca23d
Secondo 1 che metto, te lo sei meritato xD.
Sfondo non lavorato e gli oggetti che hai inserito non hanno alcun senso, ancora peggio il filtro applicato per la distorsione,
Valutazione - Dvdxseo
5+
Commento Sign - Dvdxseo
Carino lo sfondo (lo hai imparato alla graphic school :emoji_smiley:) ma non hai fuso il render e soprattutto...che c'entra il blu con il render che punta più sul giallo/rosa?
Valutazione - Pain
6-
Commento Sign - Pain
Bella la ricolorazione ma non approvo l'idea del 'doppio render' e soprattutto quella del box in basso per i 'credits' xD
Valutazione - .PuFFeTTo.
1
Commento Sign - .PuFFeTTo.
Terzo 1 che metto...
L'immagine parla da sola.
Valutazione - Ketto93
//
Commento Sign - Ketto93
//
Valutazione - sem93
5.5
Commento Sign - sem93
Secondo me questa sign non ha ne capo ne coda. Alcune parti opache, altre no, non capisco la tua idea.
Valutazione - Supermitica90
6-
Commento Sign - Supermitica90
Ringrazia Nekom che ti ha aiutato xD
Se non avessi messi un altro render sulla sinistra e se non avessi applicato così tante volte quel cavolo di filtro sarebbe stato meglio :emoji_smiley:
Valutazione - Giulix
1
Commento Sign - Giulix
Quarto 1 che metto...
Idem a Sem93
Valutazione - Gabri
3.5
Commento Sign - Gabri
Sarebbe stata meglio senza contrastar troppo l'immagine. Peccato :emoji_slight_frown:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.