Valutazioni di SuperEdo95 - 26° Edizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperEdo95

Utente Master
Autore del topic
2 Marzo 2008
2.826
60
Miglior risposta
0
Votazioni Graphic Contest - 26° Edizione
[sep][/sep]Valutazione - Luca23d
4
Commento Sign - Luca23d
Il nome della sign sfigura di molto la sign occupa più del render lo smudge è venuto un pò maluccio
Valutazione - DjFix
1
Commento Sign - DjFix
troppo banale... una sfumatura e duplicato il render...
Valutazione - MaTTi496
2
Commento Sign - MaTTi496
troppo incasinata il brush è poco elaborato e il render è troppo grande si vede solo la faccia :°°:
Valutazione - GrandeLuca
4
Commento Sign - GrandeLuca
la mappa shumatura scurisce un pò e forse se non sbaglio hai usato anche un paio di filtri ma non sò davvero quali in effetti dovrebbe essere rivalutata la sign ma le mappe sfumatura non sono per me.. non posso metterti più di un 4
Valutazione - PierKs94
4.5
Commento Sign - PierKs94
i filtri i brush e le texture sono buone ma il nero non ha un buon effetto se lasci il render a colori O.o
Valutazione - SaGGiX
2
Commento Sign - SaGGiX
Poco lavorata e molto semplice un effetto sfumatura e come ho già detto è inutile inserire il nome della sign nella sign.. sfigura solamente
Valutazione - Supermitica90
5
Commento Sign - Supermitica90
Ricolorize un pò.. grottesco e un pò sciupato è venuto alquanto male ma lo stile grunge è venuto bene ^^
Valutazione - santy.dj
1
Commento Sign - santy.dj
bruttissima, una sfumatura bruttissima.. anche il render è poco lavorato.
Valutazione - Komix
4
Commento Sign - Komix
Il filtro copre tutta la sign.. anche il render.. potevi cancellare le cose che davano fastidio al render.. è venuta sfigurata.
Valutazione - linkinpark15max
3
Commento Sign - linkinpark15max
La Tag è venuta bruciata.. hai solo applicato l'effetto delle altre sign a questo O_o
Valutazione - devil_retro
3.5
Commento Sign - devil_retro
poco lavorata.. si vede dal render poco fuso e l'effetto luce sfigura un pò anche il doppio render è venuto maluccio
Valutazione - Marko12Max
1.5
Commento Sign - Marko12Max
render sfigurato e non approvo questo cambio tonalità, e la sfumatura dietro il render è molto brutta.. troppo semplice la sign.. sfondo bianco e una pennellata di nero
Valutazione - Gabryx
2
Commento Sign - Gabryx
smudge venuto male e sepmlice la sign.. troppo ma veramente troppo banale la sign
Valutazione - Armando1234
5
Commento Sign - Armando1234
Molto bello il gioco di filtri e mappe sfumatura e il doppio stampo è venuto troppo incidente, sembra che incrino gli occhi :emoji_relieved:
Valutazione - -Dj-FeDe94-
2
Commento Sign - -Dj-FeDe94-
non posso metterti 1 perchè anche questa sign ha il fatto suo xD, poco lavorata il nick và bene
Valutazione - Andri
0.5
Commento Sign - Andri
bruttissima.. il pattern è molto brutto e pochissima lavorazione
Valutazione - G-bond
2.5
Commento Sign - G-bond
non approvo questo b/n e il pattern a puntini è molto brutto..
Valutazione - -=FeDex8=-
1.5
Commento Sign - -=FeDex8=-
banale, una sfumatura ad arcobaleno e un pattern a righe sul render con sfondo aracione..
Valutazione - DjFeDe95
3
Commento Sign - DjFeDe95
colore brucia? O.o troppo bruciata la sign e poco lavorata

PS: quanti dj fede ci sono? O.o
Valutazione - .:Ryo-382:.
1.5
Commento Sign - .:Ryo-382:.
brutto ricolorize
Valutazione - marcotheking
2.5
Commento Sign - marcotheking
troppo sfumata.. è un'effetto che non approvo non capisco il senso della sign
Valutazione - Pain
6.5
Commento Sign - Pain
Forse il punteggio più alto che ho messo in questo contest ma il lavoro è ben fatto le mappe sfumatura sono eccellenti ed è stata lavorata con cura bravo, ma come dico sempre.. usate questo benedetto anti-alias al nick xD
Valutazione - Nike Shox
5
Commento Sign - Nike Shox
buona lavorazione di pennelli e sfumature ma la cosa che non approvo è che come ho già detto il titolo della sign è inutile metterlo sfigura solamente
Valutazione - 3ck0
2.5
Commento Sign - 3ck0
troppo incasinaa dalle troppe cose aggiunte.. c4d.. il nick è poco lavorato e i filtri sono stati aggiunti in modo molto grottesco
Valutazione - Dark-Sasuke
5.5
Commento Sign - Dark-Sasuke
Mi hai sorpreso.. la sign non è molto elaborata e la linea che passa vicino al render non ha molto senso :emoji_relieved: buono il nick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.