Richiesta Vari ed utili scam

Riferimento: Vari ed utili scam

Craker?
Eccoti il tuo "Craker"
saltines.jpg

Che metodo vorresti? Esistono i FakeLogin,KeyLogger,Grabber. A te decidere, comunque ti consiglio di studiare ;)​
 
Riferimento: Vari ed utili scam

mmmm buoono :emoji_smiley: comunque conosci scamm?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di cosa si tratta grabber?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Praticamente ho capito cosa e uno scam grabber ecco qui ho trovato pure la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/scam-come-creare-pass-grabber-147022.html
Però però non capisco preleva le pasword dei pc degli estranei? oppure del mio pc ?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vari ed utili scam

mmmm buoono :emoji_smiley: comunque conosci scamm?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
di cosa si tratta grabber?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Praticamente ho capito cosa e uno scam grabber ecco qui ho trovato pure la guida: http://www.sciax2.it/forum/guide-tutorial/scam-come-creare-pass-grabber-147022.html
Però però non capisco preleva le pasword dei pc degli estranei? oppure del mio pc ?
Sforzati, ti pare che un Grabber estrae password dal TUO PC? I Grabber vengono creati dai lameroni per poi inviarli alle vittime (NewBie) per prendersi le password di MSN,Facebook,Habbo ecc..​
 
Riferimento: Vari ed utili scam

ahah hai ragione :emoji_smiley: sono troppo nabbo..però mi sfugge uan curiosità..tu alla vittima mandi un link e in questo link cosa vi e scritto e la vittima cosa farà?
 
Riferimento: Vari ed utili scam

ahah hai ragione :emoji_smiley: sono troppo nabbo..però mi sfugge uan curiosità..tu alla vittima mandi un link e in questo link cosa vi e scritto e la vittima cosa farà?

Devi far scaricare ed eseguire il keylogger/grabber alla vittima con qualche scusa oppure camuffandolo sotto un altro programma

E' un eseguibile, non un sito!
 
Riferimento: Vari ed utili scam

ahah hai ragione :emoji_smiley: sono troppo nabbo..però mi sfugge uan curiosità..tu alla vittima mandi un link e in questo link cosa vi e scritto e la vittima cosa farà?
E' il caso dei codici infetti.
In certi casi,un sospetto Lamer invia un programma(se è un Lamer serio è creato da lui)che può contenere diverse proprietà caratteristiche dei Malware.
Ovvero:
KeyLogger=Malware che registra tutto ciò che scrivi sulla tastiera.Se è Software lo invia ad uno spazio remoto,se è Hardware lo salva in una memoria creata appositamente dentro il KeyLogger Hardware.
BackDoor=(La mia preferita:|)E' un Malware che consente il contatto tra due Computer non autorizzato.Spesso,viene abbinato ad un Worm o ad un Trojan.
Worm=Malware in grado di autoreplicarsi quando si è eseguito.
Rabbit=Malware,che al contrario del Worm,si replica automaticamente in modo da sovraccaricare l'Hardware,stessa proprietà del Worm.
Spyware=Malware che,se installato inconsapevolmente(Con l'aiuto di un Rootkit),può trasmettere i tuoi dati ad un Server remoto.I dati possono essere dalle abitudini di navigazione fino alle Password.
Trojan horse:Malware che contiene istruzioni dannose per il sistema operativo.
Hijacker=Programmi che si appropriano di programmi riguardanti il Web(come Browser) e aprono pagine indesiderate.
Dialer=In poche parole,un malware che usufruisce della tua connessione Internet.
Rogue antispyware=Malware che si finge una protezione per il PC,invogliandoti a comprare una licenza.
Questi sono i principali Malware,poi ne esistono altri.
 
Riferimento: Vari ed utili scam

Grazie mille ragazzi...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mito se potresti aiutarmi in privato..ti ringrazio :emoji_smiley:
 
Ultima modifica: