Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

w-miky-w

Utente bannato
Autore del topic
11 Marzo 2009
42
41
Miglior risposta
0
Salve,ho alcuni problemi con il mio retro in r53 con uber,e cerco soluzioni.


1) Come faccio a cambiare il %site_name% ?

30uwlzr.png


2) Ho un piccolo bug nella registrazione,infatti quando faccio sito//register e completo mettendo tutti i dati,faccio "create account",mi esce questo errore:

30x75lx.png


3) Come faccio a togliere il "roomenterad" che mi esce ogni volta che entro in una stanza? ( non è il coso del NEWS,perchè quello funziona bene )

xdgm85.png


4) Potete spiegarmi passo per passo come si fanno ad aggiungere furni nel catalogo ?


5) Potete darmi un FIX dei cuccioli e dei trofei ( sono tutti sfasati nel catalogo i trofei ) funzionante?


6) C'è un modo per far rispondere il BOT alla domanda chiesta,sia se si urla,sia che se si parla?E come si fa a cambiare la frase del bot " There's no need to shout! "



Grazie dell'aiuto,ciao.
 
Salve,ho alcuni problemi con il mio retro in r53 con uber,e cerco soluzioni.


1) Come faccio a cambiare il %site_name% ?

30uwlzr.png


2) Ho un piccolo bug nella registrazione,infatti quando faccio sito//register e completo mettendo tutti i dati,faccio "create account",mi esce questo errore:

30x75lx.png


3) Come faccio a togliere il "roomenterad" che mi esce ogni volta che entro in una stanza? ( non è il coso del NEWS,perchè quello funziona bene )

xdgm85.png


4) Potete spiegarmi passo per passo come si fanno ad aggiungere furni nel catalogo ?


5) Potete darmi un FIX dei cuccioli e dei trofei ( sono tutti sfasati nel catalogo i trofei ) funzionante?


6) C'è un modo per far rispondere il BOT alla domanda chiesta,sia se si urla,sia che se si parla?E come si fa a cambiare la frase del bot " There's no need to shout! "



Grazie dell'aiuto,ciao.
allora il site name si trova su inc/tpl/ qui cerca il secondo head e cerca site name cambi e metti il tuo cmq mi aggiungi su msn che ti aiuto a fare le altre cose
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.