• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto [VB 2013] Estrazione del pacchetto rar e conferma

frankin0

Utente Normale
Autore del topic
9 Agosto 2010
66
27
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi mi serve un aiuto per questo piccolo script..
In poche parole, devo estrarre il contenuto di un pacchetto rar, con l'eliminazione dopo l'avvenuta estrazione, ho usato questo codice
codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma come elimino il pacchetto dopo l'estrazione?
cioè come faccio a dire che l'estrazione è stata completata e quindi deve eliminare il file?
Se faccio in questo modo,
codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il programma legge la prima riga cioè "estrai il pacchetto ", ma subito dopo legge anche elimina il pacchetto, e quindi non completa l'estrazione, come posso fare? c'è un if che aiuta in questo campo?
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi mi serve un aiuto per questo piccolo script..
In poche parole, devo estrarre il contenuto di un pacchetto rar, con l'eliminazione dopo l'avvenuta estrazione, ho usato questo codice
codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
ma come elimino il pacchetto dopo l'estrazione?
cioè come faccio a dire che l'estrazione è stata completata e quindi deve eliminare il file?
Se faccio in questo modo,
codice:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
il programma legge la prima riga cioè "estrai il pacchetto ", ma subito dopo legge anche elimina il pacchetto, e quindi non completa l'estrazione, come posso fare? c'è un if che aiuta in questo campo?

controlli se il file esiste in un timer , se esiste lo elimini :soso:
 
  • Like
Reactions: 1 person