Anonimo666

Nuovo utente
Autore del topic
16 Aprile 2010
2
0
Miglior risposta
0
Salve ragazzi , avrei un problema :emoji_slight_frown: sto facendo un programma ke mi invia dei file al mio ftp
Dopo inviato il file me ne dovrebbe inviari altri a ciclo infinito ogni tot. di 1 minuto , finke il programma non lo kiudo il ciclo infinito dura
una volta che eseguo l'exe eccco cosa mi dice (i nomi dei screen sono tutti con lo stesso nome fix ?)


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Chiedo urgentemente aiuto xk sto facendo una cosa al mio prof. di ricevimento e devo aggiustare questo problema entro stasera
VI PREGO Aiutatemi!

se volete dare uno sguardo al suorce del intero project fate pure


Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Cosa sbaglio ??
 
ti consigblio di salvarlo cn un'altro nome in ke senzo dx Save as.. C'è QLC che nn mi quadra ad esempio i timeer rotofl proviamo prima.

Un tuo professore? -.-"

È quasi sicuramente un problema di permessi (tab protezione)
 
Sinceramente ecco cosa succede...
cominciamo , l'exe passato un minuto invia lo screen nel mio FTP e si vede, tutto funziona a meraviglia , dopo ne deve fare un altro di screen con sempre lo stesso nome ! pero il file che è stato inviato al mio ftp è in uso quindi l'altro screen non èche non si i riesce invialo ma Salvalo! !(xk il file ke deve salvare va sempre nella stessa cartella con lo stesso nome e con lo stesso formato ) ragazzi mi sapete aiutatemi vi prego D:
 
Dovresti fare una specie di
If Nomesulserver_Esiste = True Then
Nomesulserver.Nome +=1

È solo un esempio