• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Informazione vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Raffox97

Utente Assiduo
Autore del topic
16 Ottobre 2010
637
57
Miglior risposta
0
Già la vBulletin pensa di costruire le prossime versioni di vBulletin come sempre, ma ecco una notizia che non ha ancora postato nessuno. Usciranno a breve le versioni 4.1.3, 4.2 & 4.3 entro la fine dell'estate.

Ecco il link al BugTracker:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
  • Like
Reactions: 1 person
Riferimento: vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Lascio immaginare voi :emoji_relieved:

Proprio così. :emoji_relieved:

Comunque è una bella informazione, stanno andando bene quelli di vBulletin..
Speriamo che ci siano novità sulla grafica e sui contenuti.. Anche se effettivamente non c'è
molto da migliorare sotto il mio punto di vista.
 
Riferimento: vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Avverto l'utente.

Comunque vBulletin sta facendo molti progressi ma la jelsoft deve stare sempre allerta perchè alla fine della beta di XenForo.. Lascio immaginare voi :emoji_relieved:

XenForo sta andando benissimo! Li ammiro molto.
La Jelsoft va sempre a nuove versioni perché più andando avanti più BUG si ritrova da risolvere. Il passaggio alla nuova forma di vBulletin ha lasciato il suo segno come Windows XP a Windows Vista ha tutto riparato Windows Seven.
Comunque vBulletin fa ogni giorno sempre un buon lavoro ed è la miglior forum board a pagamento e professionale.

Il mio punto di vista di vBulletin: C'è da migliorare molto soprattutto nell'aspetto della grafica e della formalizzazione dei form.

Bye
 
Riferimento: vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Buon Informazione. vBulletin Sale Sempre Di Versioni :soso:
 
Riferimento: vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Mi è capitato di dover tradurre un forum di vBulletin in tutte le sue parti e questo perchè non è in grado di tradurre automaticamente le parole che contengano accenti in lingue diverse daal'inglese.
Nelle prossime edizioni verrà migliorato questo fatto?

Ciao
 
Riferimento: vBulletin 4.1.3, 4.2 & 4.3

Mi è capitato di dover tradurre un forum di vBulletin in tutte le sue parti e questo perchè non è in grado di tradurre automaticamente le parole che contengano accenti in lingue diverse daal'inglese.
Nelle prossime edizioni verrà migliorato questo fatto?

Ciao
Ciao,
questo è un problema dei traduttori italiani purtroppo :emoji_slight_smile: