• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

vBulletin Crack, cosa succede?

#Federico100

Utente Assiduo
Autore del topic
5 Luglio 2011
527
21
Miglior risposta
0
Volevo solo sapere (non che io abbia vBulletin) se qualcuno si fa un retro CON HAMACHI e poi in htdocs si fa una cartella con il forum vBulletin, si può essere denunciati anche se è con hamachi? Io ora uso MyBB, prima usavo PhpBB, non ho intenzione di cambiare, volevo solo sapere, grazie :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Se il vBulletin è craccato e non regolarmente acquistato di può essere denunciati dalla casa produttrice. Se ti beccano una volta ti avvertono via mail di rimuovere il forum. Se non lo rimuovi ti sospendono l'hosting, e se ti ribeccano ti denunciano e ti chiamano in tribunale, qualunque età tu abbia. Comunque non beccano mai nessuno, a meno che qualcuno ti segnali, ma fidati, è molto meglio usare MyBB che è free e personalizzabile come vuoi.
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Se sai occultare bene il file di riconoscimento le probabilità di farti beccare sono quasi nulle.
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Ma io dico, lo leggete il regolamento? Non si da assistenza in materiale Crack o Warez, Segnalo!.
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Ma io dico, lo leggete il regolamento? Non si da assistenza in materiale Crack o Warez, Segnalo!.

[OT]Perdono la tua ignoranza. Qui non si è data assistenza su crack e warez, ne tantomeno si sono condivisi link inerenti ad essi. Abbiamo solo risolto il dubbio di un utente.[/OT]
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Difficilmente è rilevabile dall'esterno, ma se effettuano un controllo scatta la denuncia.
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Allora.
Esternamente, c'è poco e niente, di quel poco si può levare. Ma chi fa i controlli dello staff di vBulletin, va direttamente in un database e vede chi lo ha comprato o meno e se è sistente quel link in cui è presente vBulletin, la cosa più semplice al mondo.
 
Riferimento: vBulletin Crack, cosa succede?

Ah ok, potete chiudere!!! Grazie a tutti, come dico io preferisco tenermi MyBB che pagare 100€ o più per avere un forum -.-