Vecchia gente su Habbo

marco123456789

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Aprile 2011
751
55
Miglior risposta
0
Ciao a tutti , oggi non sapendo che fare mi è venuta nostalgia di habbo e dei retro , e ho deciso di andare a vedere come fossero cambiati , la cosa che ho natato che non cè più gente come quando ci giocavo io e questo mi dispiace molto , ricordo ancora tutti i pomeriggi passati a giocare su questo gioco e divertirmi , si e no sono passati 13 anni da quando non gioco più su habbo . Quanti di voi ci giocano ancora ?
 
Tutto è destinato a finire, mi ricordo quando Habbo teneva costantemente migliaia di utenti (ed Euro) giornalieri, mentre ora ne ha sì e no un centinaio. Anche i retro più piccoli ormai sono morti. Era una moda ma è passata, ora c'è altro. Pure io come ti ci giocavo anni e anni fa, ho lasciato, e quando son tornato per far una visitina a qualche retro ho notato questo calo di utenza devastante :emoji_bow:
 
  • Like
Reactions: Uanap
Purtroppo la generazione è diversa la tecnologia avanza e giustamente questi videogiochi prima o poi calano, non è più come una volta che non vedevi l'ora che uscivi da scuola per giocare su habbo... e passare le giornate intere attaccato al computer, bei tempi!
 
Uno dei problemi principali secondo me è la mancanza di pubblicità. Io inizia a giocarlo perché vidi diverse volte la pubblicità in tv.
 
Il periodo in cui mi alzavo alle 9:00 e mi addormentavo alle 2 della notte avendo ancora il pigiama.
Hamachi, Xampp, emulatori Phoenix, Vps, bobba. Che ne sanno le nuove generazioni.. e la cosa che più mi dispiace è la morte dei forum, vorrei tornassero a essere come una volta.
 
Il periodo in cui mi alzavo alle 9:00 e mi addormentavo alle 2 della notte avendo ancora il pigiama.
Hamachi, Xampp, emulatori Phoenix, Vps, bobba. Che ne sanno le nuove generazioni.. e la cosa che più mi dispiace è la morte dei forum, vorrei tornassero a essere come una volta.

A chi lo dici, bei tempi purtroppo siam cresciuti tutti..mi mancano un sacco quei tempi!
 
Ci sono entrato qualche giorno fa, dopo molto tempo.. si come dici te c'è stato un calo degli utenti... anche io ho ricordi bellissimi di quando giocavo ad Habbo
 
Quando ricordi mi tornano in mente, ormai nei retro esiste soltanto il rank e i ddos, mentre su Habbo ormai esiste solo il nulla. Ci si annoia per la maggior parte del tempo vista l' assenza di eventi e alla fine si abbandona. Peccato!
 
Per non parlare dei poker , o della ruota della fortuna , quanti ricordi !! Io direi vi va di prestabilire un giorno e incontrarci tutti li ?
 
Il periodo in cui mi alzavo alle 9:00 e mi addormentavo alle 2 della notte avendo ancora il pigiama.
Hamachi, Xampp, emulatori Phoenix, Vps, bobba. Che ne sanno le nuove generazioni.. e la cosa che più mi dispiace è la morte dei forum, vorrei tornassero a essere come una volta.
Anch'io! Per quanto concerne l'utenza, come ha detto chack1172 chack1172 , non c'è molta pubblicità. Questa è una pecca enorme. Bisognerebbe invogliare più gente a giocarci spammando con degli advertisements più massicci su Facebook, Twitter, Telegram e Whatsapp.
 
Purtroppo ora che Habbo è diventato persino Beta (poteva farlo .exe già mesi fa sapendo di shockwave) gli utenti sono diminuiti drasticamente anche perchè rifiuta il 31bit per chrome. Speriamo non muoia per sempre è sempre un bel ricordo della mia giovinezza :emoji_slight_smile: