Guida Vedere Film-Video sulla propria PSP

raffaele the boss

Utente Normale
Autore del topic
28 Maggio 2008
87
0
Miglior risposta
0
Youtube - Film sulla propria PSP

Salve ragazzi di Sciax2 Forum,avete mai desiderato avere YOUTUBE sulla vostra PSP? pubblico questa guida poichè molti utenti chiedevano come si mettevano film sulla PSP, ma oggi un programmino piccolo risolve tutti i problemi!!!
Si chiama Ultimate PSPTube, questo programma per installarlo sulla nostra PSP ha bisogno :
- di un firmware che parti dal 3.71 a salire,
- una psp Fat o slim
- e in fine l'homebrew Ultimate PSPTube 2.0 che possiamo tranquillamente scaricare da quì
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

------------------------------------------------------------------------------------
PROCEDIMENTO!
Una volta scaricato il programma "UltimatePSPTube" lo possiamo benissimo aprire e trasportare la cartella "Ultimate PSPTube" nella cartella della nostra PSP. Quindi colleghiamo la nostra PSP al PC apriamola e andiamo nella cartella "PSP" poi "GAME" e lì mettiamo la cartella "Ultimate PSPTube"
2luxmy0.jpg
. Fatto questo possiamo benissimo scollegare la PSP dal nostro computer e andare sui giochi della nostra PSP, così vi comparirà il gioco Ultimate PSPTube, avviamolo , quindi per farlo funzionare abbiamo bisogno di una rete Wi-Fi, scegliete la vostra rete e così vi siete collegati!
Cliccando il tasto select vedremo che in alto si incominciano a variare i programmi di visualizzazione dei video, quindi clicchiamo select fino ad arrivare alla scritta YouTube!, fatto questo clicchiamo semplicemente il tasto "o" -> Cerchio postato a destra della PSP, vi comparirà una tastiera dove possiamo scrivere il video che vogliamo vedere, una volta scritto clicchiamo START e come di incanto compariranno tutti i video, quindi selezioniamo il video con il tasto X e incomincerà a partire il Video!

COME METTERE FILM IN 5 MIN CON ULTIMATE PSPTUBE 2.0
Oltre a vedere video su CrunchyRoll, Dailymotion, Google Video, Guba, LiveLeak, MetaCafe, MuchoSucko, MySpace Videos, MyVideo, NothingToxic, Shufuni, TNAFlix, Tube8, Tudou, VBox7, Veoh, Wanktube, YouTube e YouTubeHQ...:emoji_slight_smile:, possiamo mettere i nostri Film - canzoni - video preferiti nella nostra PSP con Ultimate PSPTube 2.0.
Come si fa?
è semplicissimo, allora colleghiamo la nostra PSP al nostro computer dopodichè andiamo ad aprire la cartela della nostra PSP, fatto questo andiamo su PSP-GAME-Ultimate PSPTube- Favorites -> e lì dentro ci potrete mettere tutto ciò che volete film - canzoni ecc.., una volta messi andiamo sul gioco Ultimate PSPTube quì non c'è bisogno della connessione alla Rete Wi-Fi basta premere cerchio, così vi troverete nella PSP i film che avete messo nella cartella !!!! premete X e ve li vedete comodi comodi sul vostro divano mangiando qualcosa di Fresco!:-)


FONTE:Ho visto molte guide in giro per internet, ma su sciax molti utenti chiedevano come vedere video e film sulla PSP, ho deciso di fare una guida semplice e dettagliata sul campo Inesperto
Spero sia stata utile questa Guida!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Vedere Film-Video sulla propria PSP

Io avrei dei problemi non riesco a trovare nessun video.. Che faccio? ho seguito il procedimento alla lettera solo che l'homebrew l'ho scaricato da un altra parte perchè quello di mediafire non c'e più chi mi può aiutare?
 
Riferimento: Vedere Film-Video sulla propria PSP

Vorrei farvi presente che i tasti Grazie e Reputazione servono ad evitare posts con scritto "grazie" "grazie ,mi serviva" "bravo,bella guida",quindi posts inutili.
 
Riferimento: Vedere Film-Video sulla propria PSP

Vorrei farvi presente che i tasti Grazie e Reputazione servono ad evitare posts con scritto "grazie" "grazie ,mi serviva" "bravo,bella guida",quindi posts inutili.

Ma hai letto la data di quei commenti? Nel 2009 le regole c'era un regolamento leggermente diverso ed era permesso scrivere post del genere.