Vediamo se pensate quello k penso ioMUAHGG

rockkiks

Utente Esperto
Autore del topic
26 Settembre 2008
1.168
0
Miglior risposta
0
Muah raga mi è vneuta sta idea io metto delle emoticon e vediamo se voi pensate quello k penso io MUahhh:ubr::cettu::fumatore::banana::polizia::eek::nunu::box::polizia: Vediamo :emoji_smiley:

o ci provo :emoji_relieved:
uno ha bevuto e rideva sempre si è anche cann*** ed è impazzito allora arriva un poliziotto, lui si spaventa e dce che è tutto a posto, ma iniziano a fare a botte e arriva un altro poliziotto che lo mette in galera :emoji_alien:

NOcuturno piu o meno. famo risp altri 2 o 3 e diko k ho pensato:emoji_smiley:

Ci provo :emoji_relieved: "mi sn ubriacato poi mi sn sballato ho fumato le canne e ho fatto le zozzerie, uscito un poliziotto mi ha visto io sn rimasto di merda poi ho fatto zozzerie cn il poliziotto e poi l ho pikkiato xDDDDDDDDDDDDDDDD l ultima pare di fare il zozzo cn il poliziotto sarà esatta xDDD

Decis è arrivto i lvincitore is ..NOCTURNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO oolimenti km q vi diko la storiella allora ...Si ubriaka ed e kontento si fuma una kanna ede superknteto poi arriva il polizzito xk l ovedo sbronzo e lui nega dicendo di n nexesi ubrikato ma poi fanno a botte e lo rinkiudono in galere :emoji_smiley: