[Veicoli] Da Lavoro a Fazione e comandi meccanico

PeppePrì

Utente Medio
Autore del topic
11 Dicembre 2010
212
46
Miglior risposta
0
Ciao, uso Arizona City come GM, ho deciso di sostituire il normale lavoro del meccanico con la fazione Meccanici.
Funziona tutto tranne che per il trasferimento dei veicoli, il comando /settafazioneauto non funziona e da pawno non so come fare.
Mi servirebbero anche i comandi per il Meccanico (Modifica, riparazione,verniciatura poi il comando /aggancia). Grazie in anticipo.
 
Il comando che dici te è --> /settaautofazione

I comandi dei meccanici sono questi --> /cambiacolore /cambiaruote /ripara /riempibenzina /rimorchia - /lavora

(Io c'è l'ho sotto forma di Lavoro e non di Fazione in quanto nel mio vecchio server mi sono trovato scomodissimo con la fazione Meccanici in quanto, non essendoci purtroppo molto RP, i meccanici rimanevano sempre senza lavoro e ogni volta cambiavano gli amministratori)
 
Il comando che dici te è --> /settaautofazione

I comandi dei meccanici sono questi --> /cambiacolore /cambiaruote /ripara /riempibenzina /rimorchia - /lavora

(Io c'è l'ho sotto forma di Lavoro e non di Fazione in quanto nel mio vecchio server mi sono trovato scomodissimo con la fazione Meccanici in quanto, non essendoci purtroppo molto RP, i meccanici rimanevano sempre senza lavoro e ogni volta cambiavano gli amministratori)

Perché hanno fatto un sistema del genere per dei Meccanici? Molto obsoleto come pensiero.