• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo accaunt habbo e crediti

Riposto il messaggio del suo vecchio account:
nome skype è : live:.cid.d66bafd49db9e32
o se no telegram lollo454
telegram e una app che potete scaricare gratis per messaggiare sulla barra del cerca metti il mio nome ovvero lollo454

È da aggiungere anche l’account con nickname UneFire.

Complimenti davvero per il nuovo account creato, peccato che il contatto di Skype corrisponda a quello con cui hai truffato me e altre persone!
RAGAZZI TRUFFA, STATE ATTENTI a questa fece in persona!
PS: cambia tono di voce quando cerchi di truffare nuovamente, che il tuo ‘FRA stai tranquillo che non sono un bimbo e non vado a truffare’ e il tuo accento da marocchino non funziono più con me!
 
Aggiungo che Lunal199 è un account falso, fatto per mettersi recensioni positive da solo.
STATE ATTENTI A GENTAGLIA SIMILE!
Ecco a voi le prove e i suoi due account paypal, l’ho beccato per bene: 9CEA47F0-E466-4A2E-B5C0-02076678F329.png
 
Quella che ho postato prima era la faccia del truffatore infame, e questo è il suo numero di telefono +39 388 350 9481