• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo VENDO ACCOUNT CON KEY DI VALORANT

Ryzard

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2020
29
13
Miglior risposta
0
Ho droppato su due account, non so che farmene di uno e quindi vorrei venderlo, lo vendono tutti a 25 io posso fare 15 euro
possiamo anche connetterci su teamviewer per farvi vedere che ho drop su due account e vi do le credenziali

accetto solo paypal
 
Per chiunque legga questo post , NON COMPRATE account di Valorant .
La riot sta bannando gli account comprati quindi se spendete soldi per un account rischiate di buttarli .
Cercate di resistere ancora un pò , alla fine le key sono fatte apposta perchè se entrassero tutti subito i server potrebbero crashare . Ryzard Ryzard rischi anche tu il ban , se i 2 account sono collegati anche in minima parte potresti perderli entrambi . Detto questo chiudo il discorso .
 
Per chiunque legga questo post , NON COMPRATE account di Valorant .
La riot sta bannando gli account comprati quindi se spendete soldi per un account rischiate di buttarli .
Cercate di resistere ancora un pò , alla fine le key sono fatte apposta perchè se entrassero tutti subito i server potrebbero crashare . Ryzard Ryzard @Prometazina rischi anche tu il ban , se i 2 account sono collegati anche in minima parte potresti perderli entrambi . Detto questo chiudo il discorso .

mi dispiace dirtelo ma non bannano nessuno, lo dicono per intimorire