• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo account Habbo 2007-2011 con o senza crediti

Capra_Habbo

Nuovo utente
Autore del topic
22 Febbraio 2014
6
28
Miglior risposta
0
Ciao a tutti,
Ho una lista di account da vendere che vanno dal 2007 al 2012.
Gli account sono stati divisi in tre fasce a seconda del loro nome e data d'iscrizione.

1-Fascia 40€ (Nomi account molto belli, datati tra il 2007 e il 2010. Molti account hanno altri personaggi all'interno della stessa mail datati 2007-2010).
2-Fascia 20€ (Nomi abbastanza personali, datati 2009-2011. Molti account hanno altri personaggi all'interno della stessa mail datati 2009-2011).
3-Fascia 10€ (Nomi un pò nabbi, datati 2010-2013. Molti account hanno altri personaggi all'interno della stessa mail datati 2010-2013).

Tutti gli account sono vuoti ma possiamo contrattare se volete anche dei crediti dentro.

Accetto pagamento via carta di credito utilizzando la piattaforma Stripe. (Potete usare prepagata, paysafecard, carta di credito normale ecc ecc.) Posso al limite accettare bonifico ma ci vorranno 2-3 giorni prima che mi arrivi.
Accetto anche crediti di habbo o rari.

Non truffo, ho un nome e sono abbastanza conosciuto, inoltre non mi conviene truffare poichè voglio vendere tutti gli account senza problemi.

Per info sui nomi e badges, scrivetemi sul mio tg: ilcapra.
Grazie

P.S: Non vendo crediti senza questi account. I crediti in più sono un servizio che posso offrire ma non sono qua a vendere soltanto crediti, quindi non contattatemi per quello.