• Regolamento Sciax2 Market
    All'interno del Market di Sciax2.it vige un Regolamento che disciplina tutte le trattative di vendita e scambio all'interno del mercatino del Forum.
    Leggilo attentamente prima di aprire un nuovo annuncio per non rischiare di essere infrazionato e ritrovare il tuo annuncio eliminato.

Vendo Vendo account privati(Netflix,spotify, infinity, dazn, nowtv...ecc)

Tokyo27

Nuovo utente
Autore del topic
7 Novembre 2019
2
4
Miglior risposta
0
Cosa Vendo:

Netflix 4 schermi: 2€
Spotify 1 mese: 1€ (La durata alcune volte potrebbe essere di 3 mesi in quel caso il prezzo è di 2.5€)
Infinity 1 mese: 1.5€
Dazn DE 1 mese: 2.5€
Tidal 1 mese: 1€
Tidal hi-fi 1 mese: 1.5€
Now Tv 14gg: 1€ (no sport)


Ci manca qualche account?
Contattami e vedrò se posso soddisfare la tua richiesta.

Ci sono pacchetti per acquistare più cose e risparmiare?
Netflix 4 schermi + Infinity: 2.5€
Netflix 4 schermi + Infinity + Now Tv: 3€
Netflix 4 schermi + Spotify: 2.5€

Il pacchetto che vuoi tu non è disponibile?
Contattami con la composizione del tuo pacchetto e io ti risponderò con il prezzo

Sei un reseller?
Contattami e scopri i prezzi che fornisco solo per i miei reseller

Sono account rubati?
Assolutamente no, sono account privati che vengono creati nel momento della richiesta

Entro quanto rispondi?
Cercherò di essere il più rapido possibile nelle risposte, proverò a rispondere nell'arco di 2-8 ore in caso non riuscissi a rispondere subito scusatemi in anticipo.

Offri garanzie?
Certamente tutti gli account sono compresi di garanzia della durata di 1 mese, entro quel mese in caso di mal funzionamento provvederò a sostituire l'account.

Quali metodi di pagamento accetto?
Paypal
Buoni amazon
Paysafecard (solo con una spesa minima di 10 euro)

Voucher disponibili:
0/2 staff
0/2 utenti

Mi vuoi contattare:
Telegram: @Tokyo027
Pm

Ti sono stato utile?
Lasciami un feedback

Per il resto ti auguro un buon proseguimento di giornata
Ragazzi tramite dei piccoli accorgimenti da parte nostra che creiamo gli account e da parte vostra che usufruite dell'account...stiamo aprendo di nuovo le vendite per gli account netflix però da oggi ci saranno alcuni cambiamenti

1- Il prezzo sarà di 2,5 euro
2- La sostituzione avverrà gratuitamente solo nei primi 15 gg dell'account poi i restanti 15 gg si potrà sostituire l'account con l'aggiunta di 0.50 centesimi
3- Non ci saranno più sconti rivenditori
4- Quando mi contatterete vi darò alcuni accorgimenti per evitare che l'account netflix si blocchi, vi prego di seguire tutti i passaggi..in caso di problemi vi seguirò anche io
5- Se l'account viene utilizzato su smart tv la sostituzione avverrà soltanto con l'aggiunta di 0.50 centesimi (No 15gg gratis)
6- Gli account al momento sono limitati a 5/6 al giorno
 
Ultima modifica: