Aggiaparià

Utente Mitico
Autore del topic
22 Luglio 2008
9.641
104
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, 2 ore fa, sono riuscito a rivendere il mio ultimo trofeo "fasullo", ci ho impiegato un po', ma ci sono riuscito xD
avevo un trofeo fasullo firmato da joby di argento, che sono riuscito a vendere a 30 crediti prima che mi bannavo :S

il trofeo lo avevo dal 2008! menomale che non mi avevano bannato xD
solo che 20 minuti dopo, mi hanno bannato il personaggio: "HabboTucano" xD

Vi può sembrare uno stupido topic, ma per me è stato una grande goduria xD
 
Io ho venduto un trofeo fasullo dicendo : " firmato da tonon :soso: " il nabbo è caduto in gabbia e mi sono preso 20 crediti. Però la fortuna è stata che non era nella mia stanza e lui non era nella sua :emoji_relieved:
 
Come ban dopo aver venduto trofeo? O.o
Ci fu periodo in cui si potevano "scriptare" o meglio buggare i trofei , se creavi un personaggio che si chiamava ..Lunadismeraldo.. , per un bug del server non si leggevano i punti e quindi usciva firmato da Lunadismeraldo , Aggià aveva conservato quel trofeo dal 2008 e ora che lo ha venduto è stato bannato , pensate che a me addirittura me li sequestrarono i trofei xD
 
Ci fu periodo in cui si potevano "scriptare" o meglio buggare i trofei , se creavi un personaggio che si chiamava ..Lunadismeraldo.. , per un bug del server non si leggevano i punti e quindi usciva firmato da Lunadismeraldo , Aggià aveva conservato quel trofeo dal 2008 e ora che lo ha venduto è stato bannato , pensate che a me addirittura me li sequestrarono i trofei xD

Sisi, ma mi hanno bannato il clone menomale xD
ne avevo altri, ma alcuni sono spariti xD
 
Hanno detto che non si leggevano i punti nel 2008... leggere prima di rispondere :P

Ah cavolo cmq xD proprio ora dovevano iniziare a controllare? :emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_relieved:
 
Credo sia contro le regole vendere un'oggetto tipo trofeo spacciato per uno firmato da uno staff
 
Ragazzi, il mio trofeo sta girando per tutto l'hotel AHhahaha
due lo hanno venduto a 5 crediti XD

cmq il trofeo che ho venduto, ha la firma di joby, con scritto null (3 L)
l'avevo fatto apposta per vedere dove finiva xD
 
Per direttiva della sulake ora i mod non possono nè bannare nè prendere questi trofei buggati fonte: stak2 divertitevi :emoji_relieved:
 
è passato per le mie mani quel trofeo un poi di tempo fa lo volevo vendere a molto ma nessuno lo ha preso poi lo dato a 30